Il nostro palinsesto sportivo

aiuto!!! oggi, giornata eccessivamente impegnativa...toccherà fare scelte dolorose...:crybaby2: :eusa_doh:

unico evento per me certo, crollasse il mondo, è gara #1 di finale della Eastern Conference di Hockey NHL (su NHL.tv)...

poi, quel che riuscirò tra: Canoa Slalom, Campionati Europei / Judo, Grand Prix / Hockey, Mondiali (Svezia - Norvegia, Svizzera - Russia e Canada - Slovacchia) / Atletica, Diamond League / Tuffi, Europei (Trampolino 3m donne)...

Ultima modifica:
Miami Heat-Toronto Raptors su NBA League Pass
Giro d'Italia su Eurosport 1 HD alternato con Diretta Gol Serie B su Sky Sport 3 HD
Juventus-Sampdoria su Sky Calcio 1 HD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Troppa roba e ho pure diversi impegni.

Recupererò la SBK non appena verrà messa su Play.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

vista ora la SuperBike, ma mi son perso la partenza

Aggiungo Derby County-Hull City (SkyCalcioHD)

2T Juve-Sampdoria (PremiumSportHD)

Ultima modifica:
aiuto!!! oggi, giornata eccessivamente impegnativa...toccherà fare scelte dolorose...:crybaby2: :eusa_doh:

unico evento per me certo, crollasse il mondo, è gara #1 di finale della Eastern Conference di Hockey NHL (su NHL.tv)...

poi, quel che riuscirò tra: Canoa Slalom, Campionati Europei / Judo, Grand Prix / Hockey, Mondiali (Svezia - Danimarca, Svizzera - Russia e Canada - Slovacchia) / Atletica, Diamond League / Tuffi, Europei (Trampolino 3m donne)...
Scelte dolorose? Really?

Scelte dolorose? Really?

si fa per dire, ovviamente...

però aver dovuto rinunciare ad alcuni eventi tra quelli che avrei voluto vedere per impegni "più seri" un minimo mi scoccia...inutile negarlo...
a volte, essere appassionato di tanti (troppi? :eusa_think: :doubt:) sport può rivelarsi uno svantaggio, visto che seguire tutto diventa impossibile...:crybaby2: :eusa_doh:

Terza sessione di prove libere, Paddock Live e qualifiche del Gran Premio di Spagna su Sky Sport F1 HD.
Playoffs Hockey NHL (in registrato su Fox SportsHD) con gara 1 tra Pitrsburgh Penguins eTampa Bay Lightning.
Playoffs Basket NBA con gara 6 tra Miami Heat e Toronto Raptors.

Stasera saltata la gara NASCAR X-Finity Series causa maltempo (qui da me, non da loro) spazio tra Golf col The Players' su Sky Sport HD e la Major League Baseball.

Se riesco mi guardo la serie a stasera
Che palle non riesco a vedere nemmeno la f1

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

formula1 su sky sport 1
quelli che il calcio su rai2
giro d'italia su rai3
finale atp roma su rai2 e zapping con diretta gol premier su fox sports
diretta gol serie a su sky sport 1

Anderlecht-club brugge alle 14:30 su sportitalia, alle 21 Formula1 su raiHD

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Gp di Spagna di f1
Giro d'Italia, tappa a cronometro serata dedicata al basket, prima con la finale di eurolega Cska-Fenerbahce e poi con gara-7 playoff nba Toronto-Miami

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Live:

Formula1 (SkySportHD)

Registrati:

SBK, gara 2 (PremiumPlay)

Champions Cup (SkySportHD)

NBA (idem)

GP Spagna F1
Premier League
Finale Roma Djokovic-Murray
Diretta gol serie A