Il nostro palinsesto sportivo

Ah ma non intendevo dire che fosse trash :)
È un buon momento per rinnovarlo, visto che se non sbaglio ho letto che Ceska Televize è passata all'HD definitivamente...ti "farai" pure di roba buona :D :laughing7:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

sì, è già dalla settimana scorsa che tutti i canali pubblici Cechi sono solo in HD (comunque già prima avevano la doppia versione SD/HD)...;)
più che altro io spero che a fine dicembre (quando anche gli Slovacchi faranno la stessa operazione), anche Arena Sport 1 (che non è di proprietà della STV, ma della SVK Telekom, quindi comunque roba pubblica anch'esso) passi in HD, perchè ora come ora guardarlo è un supplizio (sembra sportitalia, forse anche peggio)...:crybaby2:

p.s. se Arena Sport passa in HD, poi si abbona anche @massimomarcello, visto che fanno tutte le gare Nascar...:lol: :laughing7:

Minnesota-Filadelfia di NBA 🏀 su Sky Sport 2
Lorient-Monaco di Ligue 1 su Premium Sport 2 HD
Barcellona-Real Madrid di Eurolega 🏀 su Fox Sports

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Per me oggi: football nfl con il tnf Carolina-New Orleans, College football con Houston-Louisville su YouTube, il secondo tempo di galatasaray-darussafaka sul sat (eurolega di basket)

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

in giornata...

Hockey NHL, Edmonton Oilers @ LA Kings (NHL.tv)
un'occhiata veloce ai Mondiali Juniores di Taekwondo, alla CdM di Judo e a quella di Pattinaggio Velocità (on-line) e al Trofeo Mussi-Lombardi-Femiano di Nuoto (raisport)

tra poco...

Football NFL, recupero TNF (meglio non indagare come e dove :icon_rolleyes: :eusa_whistle: :laughing7:)

Boston-Golden State di NBA su Sky Sport 2
Juventus-Pescara su Premium Sport HD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

-Basket, NBA: Brooklyn Nets @ Oklahoma City Thunder
-Calcio, Bundesliga: Borussia Dortmund-Bayern Monaco
-Tennis, ATP Finals: Murray-Raonic
-Calcio, Serie A: Juventus-Pescara
-Rugby, Test Match: Italia-Sudafrica

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Recupero calcio africano su Premium Play 🌍

Poi:

Man Utd-Arsenal (SkySport1) 🇬🇧⚽
Italia-Sudafrica (DMax) 🏉🇮🇹

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Mi concedo un sabato calcistico: Manchester United-Arsenal sul sat, Fano-Gubbio di lega pro su Sportube, Udinese-Napoli su premium e Atletico Madrid-Real Madrid sul sat 😆

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Benevento-Brescia allo stadio... poi Udinese-Napoli (Premium prepagata con flusso audio telecronaca del tifoso) e Atletico Madrid-Real Madrid(sky)

in giornata...

Hockey NHL, Detroit @ Washigton (NHL.tv) + recupero veloce di: mondiali juniores di Taekwondo, CdM di Judo, CdM di Pattinaggio Velocità (Youtube/Eurovision Sports)...

or ora...

Calcio, Liga Spagnola: Atletico Madrid - Real Madrid (Fox Sports HD), con un'occhiata ogni tanto a Tampa @ Philadelphia (Hockey NHL, feed sat @ 22 Ovest)...

al termine...

Hockey NHL, New Jersey @ Los Angeles (feed sat @ 22 Ovest, leggermente time-shifted)...

il College Football, invece, va in recupero domani...

Rugby Test Match: Italia - Sudafrica su DMAX HD
NASCAR X-Finity Series Championship @ Homestead...

Registrazioni multiple per il Football NCAA...

Poi ho visto anche Juve-Pescara con la app di PremiumPlay ⚽🇮🇹

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso