• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il nostro palinsesto sportivo

Dunque.....andiamo con ordine...
Ora il primo tempo del derby di Roma su premium
Quindi l'unico derby che oggi mi interessa: quello di football americano tra Uta Pesaro e Dolphins Ancona rigorosamente dal vivo
Al rientro Lumezzane-Fano di Lega Pro su Sportube
Recupero del Gp di Russia di f1 registrato su Rsi La2
Inter-Napoli su premium in serata
C'è tanta altra roba oggi che dovrò recuperare domani
 
Playoffs NHL: gara 2 ad Est tra Pittsburgh Penguins e Washington Capitals (registrato nella notte, Fox Sports)

NASCAR: Cup Series Qualifying @ Richmond (online)

Paddock Live e Gran Premio di Russia (diretta, Sky Sport F1)

NASCAR: Cup Series Race @ Richmond (diretta, satellite)

Playoffs NBA: gara 7 ad Ovest tra Los Angeles Clippers e Utah Jazz (registrato in diretta, Sky Sport 2)
 
Recupero gara-7 Playoff Nba tra L.A. Clippers e Utah Jazz
Recupero Gara-2 GP d'Olanda Sbk
 
Recuperi...

Playoffs NBA: Utah Jazz @ Los Angeles Clippers (gara 7, Sky Sport 2)

Playoffs NHL: Anaheim Ducks @ Edmonton Oilers (gara 3, satellite)

Major League Baseball: Seattle Mariners @ Cleveland Indians (satellite)

IndyCar Series: Phoenix International Raceway (Sky Sport 3)
 
Real vs Atletico (CL)
spettacolo :hello2:

mah...visti i precedenti, tutto il contrario, direi...:eusa_whistle:

personalmente, Hockey NHL e Campionati Europei di Lotta come eventi principali di giornata...

se avanza tempo, magari mi "suicido" anch'io con la semifinale di Champions tutta Madrilena...
 
E come Phelps Italia vs. Stati uniti dall'Agorà su Raisport + HD/SD non la vedi? :)
 
E come Phelps Italia vs. Stati uniti dall'Agorà su Raisport + HD/SD non la vedi? :)

amichevole...:evil5:
livello degli Azzurri veramente scarso...:evil5: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
alternative (anche hockeyistiche) migliori...:D
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
dubito che mi lascerò tentare (se non giusto un'occhiata ogni tanto)...:eusa_whistle:

però sono contento che la trasmettano in TV, visto che è una delle poche occasioni di vedere sulle piste Italiane giocatori di livello NHL come gli Americani (peccato solo che la solita FISG non abbia fatto nulla per "costruire" l'evento attorno a questa partita nè per pubblicizzarne la diffusione)...
 
no perchè giorni fa, avevi chiamato questa gara e appena ho visto che l'avevano messa in palinsesto ho pensato subito a te :)
 
Il tempo è tornato a scarseggiare quindi periodi / quarti finali (più eventuali "extra") di...

Playoffs NHL: gara 3 di semifinale ad Est tra Pittsburgh Penguins e Washington Capitals (satellite)

Playoffs NBA con gara 1 di semifinale: ad Est tra Cleveland Cavaliers e Toronto Raptors e ad Ovest tra Houston Rockets e San Antonio Spurs (Sky Sport / satellite)

Poi Champions League: semifinale di andata tra Real Madrid e Atletico Madrid (satellite)

Major League Baseball: San Francisco Giants @ Los Angeles Dodgers (Re-Live In Progress, satellite)
 
Playoff nba: gara-1 San Antonio - Houston
Real Madrid - Atletico Madrid su premium
 
Magazine nascar su sportitalia, real-atletico ZDF, un occhio a gara2 di basket femminile schio-lucca su SI
 
Indietro
Alto Basso