Il nostro palinsesto sportivo

Giornata che si è aperta nel migliore dei modi con l'Hard-Disk che è partito e mi ha fumato le registrazioni notturne delle gare NASCAR, così il rosario domenicale è potuto partire con largo anticipo :badgrin: :BangHead::eusa_wall: :evil: :evil: :evil: :BangHead::eusa_wall:

Ecco che allora la giornata procede come ieri per la gran parte con la programmazione di Sky Sport F1 dalla mattina al pomeriggio, poi spazio agli Sport USA con Playoffs NHL e NBA.

Oggi piatto ricco:
Inter-Sassuolo su premium
GP di Spagna di f1 su Rsi La2
Un po di Torino-Napoli su premium e il Giro d'Italia su eurosport
Quindi football americano su YouTube con Seamen Milano-Panthers Parma e Dolphins Ancona-Giants Bolzano
Serata con Roma-Juventus su premium

Inter-Sassuolo su Sky Supercalcio
Roma-Juventus su Premium Sport HD
Golden State Warriors-San Antonio Spurs su Sky Sport 2

settimana infernale con pochissimo tempo a disposizione e stato d'animo tutt'altro che incline allo svago...:crybaby2: :doubt: :eusa_doh:

in tutto il weekend ho avuto modo di guardare solo le 2 partite di Hockey NHL di venerdì e sabato notte + un altro paio del Mondiale...

e ieri sera l'ultimo giro del torneo di Golf del tour USA "The Players Championship"...

oggi spero di riuscire a vedere almeno Italia-Danimarca, match salvezza per i nostri ragazzi al Mondiale di Hockey (e, se sarò fortunato, spero di recuperare anche il match di NHL della notte scorsa)...

Sarà un inizio di settimana dedicato ai recuperi di tutto le ore di gara in NASCAR perse questo Week-End per noiosi imprevisti; spazio anche alle partite di Playoffs NHL e NBA .

Anche io ho visto gara-7 tra Celtics e Wizards sul League Pass
E la cronometro del Giro d'Italia su eurosport

Play off di championship
Reading vs fulham
MLB atlanta vs toronto

Ultima modifica:
Hockey...NHL, OTT @ PIT #2 su NHL.tv e Mondiale (USA-RUS, SUI-CZE, GER-LAT) in giro per satelliti...

Hockey NHL, Anaheim @ Nashville, gara #3 su NHL.tv
Calcio, Coppa Italia...la Finale su Rai1 HD

Playoff nba: gara-2 finale Ovest Golden State Vs San Antonio sul League Pass
Giro d'Italia su eurosport
Finale di Coppa Italia su Raiuno hd

Indietro
Alto Basso