• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il nostro palinsesto sportivo

Sabato folle per chi ama lo sport.
Bisogna sacrificare alcuni eventi, ma intanto già in archivio la mattinata di finali dei Mondiali di Canoa su M4 Sport.
Mondiali di Boxe ed Europei di Hockey in giro per il web e Mondiali di Lotta su TRT 3.

veramente...una concentrazione di eventi che non si vede spesso nemmeno nelle giornate "calde" delle Olimpiadi...:5eek: :D
sacrificio qua e sacrificio là, anch'io ho già archiviato le finali di questa mattina dei Mondiali di Canoa (però su CT Sport HD), il match di Nicolai/Lupo alle finali del World Tour di Beach Volley (su Nova Sport2 HD) e un po' di preliminari dei Mondiali di Lotta (online)...
ora, insieme alla prosecuzione della Lotta (sempre online), sto guardando un po' di Mondiali di Badminton (siamo giunti alle semifinali di tutte le specialità) su Dubai Sports 4 @ 26 Est in attesa della finale femminile del World Tour di Beach Volley (h.14, su Nova Sport2 HD) e del programma pomeridiano della Champions League di Hockey Ghiaccio (su Sport1/2 CZE/SVK + Youtube...dalle h.15 in avanti)...
nel tardo pomeriggio e in serata, le finali per le medaglie sia degli Europei di Hockey Prato (tra Sport1 DE -ma spero sempre che torni sintonizzabile il feed sat @ 10 Est- e online) che dei Mondiali di Lotta (su TRT3 Spor HD)...
poi telefono ad uno psichiatra...ma uno bravo...:5eek: :badgrin: :eusa_doh:
 
Sabato folle per chi ama lo sport.
Bisogna sacrificare alcuni eventi, ma intanto già in archivio la mattinata di finali dei Mondiali di Canoa su M4 Sport.
Mondiali di Boxe ed Europei di Hockey in giro per il web e Mondiali di Lotta su TRT 3.
Infatti io ho un programmino pieno stile Phelps e MassimoMarcello, anche se quasi solo di calcio.
Bournemouth-Man City e
Newcastle-West Ham su Sky Sport 3
Vuelta a España (8a tappa) su Eurosport 1 HD
Genoa-Juventus su Sky Sport 1 o Premium Sport HD
Roma-Inter idem
 
Per me...

Rugby Championship: Nuova Zelanda - Australia (Sky Sport 2)

Formula Uno: terza sessione di prove libere, Paddock Live e qualifiche del Gran Premio del Belgio (e in serata anche il Paddock Live Show, Sky Sport F1)

Mix Calcio Internazionale: Bundesliga (Diretta Gol e più tardi Borussia Dortmund - Herta Berlino, Fox Sports Plus), Premier League (New Castle United - West Ham United, Sky Sport 3) e Liga (Alaves - Barcellona, Fox Sports)

NCAA Football: Portland State @ Brigham Young University (satellite)
 
Canadian Football League: Edmonton Vs Saskatchewan sul pass
Vuelta Espana 8a tappa su eurosport
Genoa-Juve e Roma - Inter su premium
 
Formula 1 Spa
Premier Liverpool - Arsenal
Pre season NFL Chicago Bears - Tennessee Titans
con ogni tanto un occhiata a Nascar Xfinity series Road America e poi a Nfl pre season Bengals - Redskins
 
Ultima modifica:
Ho appena guardato anch'io Mayweather Vs McGregor :)
Stasera serie A
 
Chelsea-Everton su Sky Sport 3
Vuelta a España su Eurosport 1 HD
Liverpool-Arsenal su Sky Sport 3 e Torino-Sassuolo su Supercalcio (zapping fra 2° tempo della prima e 1° della seconda)
Milan-Cagliari su Sky Sport 1
 
Ultima modifica:
Domenica assurda, e ancora non è finita, comunque:
Canadian Football League, Calgary Vs Toronto sul pass
GP del Belgio di f1 su Now tv
GP di Gran Bretagna MotoGp su Now tv
9a tappa Vuelta Espana su eurosport
Fano - Bassano di serie C su Sportube
Napoli - Atalanta in serata su premium
 
Tra recuperi e dirette...

Rugby Championship: Argentina - Sudafrica (Sky Sport 2)

Formula Uno: Paddock Live Gara e Gran Premio del Belgio (Sky Sport F1)

Motomondiale: gara MotoGP (Sky Sport MotoGP)

IndyCar Series: Gateway Speedway (Sky Sport 2)

NASCAR: X-Finity Series @ Road America (satellite)
 
Canoa, Mondiali su CT Sport HD
Beach Volley, finali World Tour maschile su Nova Sport HD
Hockey Ghiaccio, Champions League (Trinec-Manneheim + Red Bull Monaco-HIFK Helsinki) tra Sport 1/2 CZE/SVK e Sport1 DE
Hockey Prato, finale Europei maschili (Olanda-Belgio) online (con Chromecast)
Golf, giro finale Northern Trust Open su sky HD (con un po' di zapping ogni tanto sulla serie A di Calcio, sempre su sky)
 
da oggi, settimana dedicata ai Mondiali di Judo (online + l'Equipe 21 + Fox Sports HD)
in serata, Baseball MLB su MLB.tv (partita da decidersi al momento)
 
Fino a venerdì niente sport ,è il dazio da pagare per un weekend esagerato di sport in TV .
 
College football: Byu Vs Portland State e Rice Vs Stanford sull'espn Player
Euro volley, Italia-Rep Ceca su Raiuno hd
 
Indietro
Alto Basso