Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Oggi giornata di basket. Toronto-Milwaukee di NBA su Sky Sport 2 Brescia-Cremona di Serie A su Eurosport 2 HD Sassari-Avellino di Serie A su RaiSport + HD.
College Football, recupero Outback Bowl + Sugar Bowl (+ parte finale del Rose Bowl, dal punto in cui ho interrotto la visione ieri sera/notte) sul Sat @ 9 Est Hockey, Mondiale Under-20 (Finlandia-Rep.Ceca) su CT Sport HD + recupero NHL Winter Classic su NHL.tv
Ormai credo vi siate stancati di leggere della marea di College Football che mi sto sciroppando in questo periodo
Giusto ora però, che ancora non ho tanto sonno, sto facendo zapping tra Basket NBA (Portland @ Cleveland) e Hockey NHL (Pittsburgh @ Philadlphia); finchè resisto insomma
Basket Nba: Phoenix Vs Atlanta sul League pass
College football: recupero Camping World Bowl Oklahoma State Vs Virginia Tech (ne ho parecchi da recuperare con calma )
Calcio Coppa Italia: Juventus - Torino su Raiuno hd
Sci di Fondo, TdS (10km TL Mass Start donne + 15km TL Mass Start uomini) su Eurosport HD Biathlon, CdM (Sprint donne) sempre su Eurosport HD Sci Alpino, CdM (2a manche Slalom uomini) su RSI-La2 Hockey, Mondiale Under-20 maschile (1a Semifinale, USA-Svezia) "in qualche modo"...
Anche per me oggi abbuffata di sport invernali:
Sci di fondo (mass start femminile e maschile del Tour de Ski)
Biathlon (sprint donne da Oberhof)
Salto con gli sci: terza gara dei Quattro Trampolini da Insbruck
Sci alpino: slalom uomini da Zagabria