Il nostro palinsesto sportivo

giornata impegnativa...:lol: :laughing7:

folle anticipo di Olimpiadi Invernali...
Sci Alpino (RSI-La2), Sci di Fondo e Biathlon (Eurosport2 HD), Short Track (M4 Sport HD), Slittino (online) nel mio menu mattutino e pomeridiano...

e a seguire...
Pallamano, Europeo maschile (Germania-Montenegro su ZDF HD + Ungheria-Danimarca su M4 Sport HD)

gran finale dalle 22.30 con il Football NFL (Divisional Playoffs, Atlanta Falcons @ Philadelphia Eagles) sul GamePass

Poco tempo a disposizione nel pomeriggio/sera di oggi, perciò solo Trento-Avellino di Serie A di basket in differita su Eurosport Player.

Cosenza-Trapani su Sportitalia
Treviglio-Trapani pallacanestro su LNP TV

E poi digiuno sportivo compensato dal cannolo di Dattilo e dalla pizza palermitana.

Giornata iniziata con il recupero del Divisional playoff tra New England e Tennessee (football Nfl) sul gamepass
Proseguita con una abbuffata di sport invernali (sci alpino, fondo, biathlon, combinata nordica) su eurosport...e che doveva proseguire con i playoff Nfl ma il fato ha deciso diversamente
Li recupererò domani ?

Complice il pomeriggio libero e una brutta febbre che mi ha trasformato in un vecchietto da brodino e costretto a casa, mi sono fatto un'abbuffata di calcio estero con un intermezzo cestistico facendo zapping.
Bournemouth-Arsenal su Sky Sport 1
Alavés-Siviglia su Fox Sports Plus
Liverpool-Man City su Sky Sport 3
Varese-Torino di Serie A su Eurosport 2 HD
Real Sociedad-Barcellona su Fox Sports. Di tutto questo non ho visto granché, considerato lo stato comatoso in cui verso.

Tennis - Australian Open: sessione serale (Nadal - Estrella Burgos) e Game, Schett & Mats su Eurosport 1

Golf - PGA European Tour: The BMW South African Open, giornata finale su Sky Sport 2

Pomeriggio interamente dominato dal recupero dei Divisional playoff di ieri sul gamepass (football Nfl)....

New York Knick-New Orleans Pelicans di NBA su Sky Sport 3
Manchester Utd-Stoke City su Sky Sport 1
Atlanta Hawks-San Antonio Spurs di NBA su Sky Sport 2.

Ultima modifica:
Basket nba: Los Angeles Clippers Vs Houston Rockets sul League pass
College basketball: Miami Vs Duke sull'espn Player
Ciclismo: sintesi prima tappa Tour Down Under su Raisport+

Ultima modifica:
Hockey, Champions League, ritorno semifinali su Sport1 HD CZE/SVK (Trinec-JYP) e Sport2 HD CZE/SVK (Vaxjo-Liberec)
Pallamano, Europeo maschile (Croazia-Svezia) su Sport1 HD CZE/SVK

Tennis - Australian Open: sessione serale (il finale di Kvitova - Petkovic, Feder - Bedene dal secondo set, e poi recupero forse altro) su Eurosport 1.

Causa il fortissimo attacco influenzale oggi ho fatto il pieno (ancora ampiamente in progress, anche se ovviamente non seguito con la massima attenzione ma più da compagnia) di Sport come non accadeva veramente da parecchio.
Tennis con gli Australian Open (Nadal - Mayer, Baghdatis - Rublev e Dimitrov - McDonald), Hockey NHL (Vegas @ Nashville e San Jose @ Arizona) e Basket NBA (New Orleans @ Boston e Phoenix @ Portland).

In serata gli show della WWE, poi se sarò ancora tra i vivi (dato che ho impiegato più di mezz'ora a scrivere questo post) credo mi piazzerò su NHL Network; si prevedono battute sportive così intense fino a domenica :p

Causa il fortissimo attacco influenzale oggi ho fatto il pieno (ancora ampiamente in progress, anche se ovviamente non seguito con la massima attenzione ma più da compagnia) di Sport come non accadeva veramente da parecchio.

Credo sia la miglior terapia possibile

Per me invece doppia dose di basket:
Nba: Boston Vs New Orleans sul LP
Ncaa: West Virginia Vs Kansas sull'espn Player
E la sintesi della seconda tappa del Tour Down Under su Raisport+

Ultima modifica:
Tennis con gli Australian Open (Nadal - Mayer, Baghdatis - Rublev e Dimitrov - McDonald), Hockey NHL (Vegas @ Nashville e San Jose @ Arizona) e Basket NBA (New Orleans @ Boston e Phoenix @ Portland).

In serata gli show della WWE, poi se sarò ancora tra i vivi (dato che ho impiegato più di mezz'ora a scrivere questo post) credo mi piazzerò su NHL Network; si prevedono battute sportive così intense fino a domenica :p

allora ti faccio i migliori auguri per una pronta guarigione...;)

p.s. comunque, ti prego...anche se è formalmente corretto, non scrivere solo "Vegas"...non si può leggere/sentire...è davvero più forte di me...non ce la posso fare...sbagliamo sapendo di sbagliare...chiamiamoli lo stesso "Las Vegas (Golden Knights)"...:D

p.p.s. 22 Ovest sempre meglio...ieri, già a metà pomeriggio, c'era addirittura un doppio canale lineare...NHL Network sull'1 e TSN sul 4...semplicemente meraviglioso...:icon_bounce: :laughing7: ;)

tornando al mio palinsesto di oggi, invece, dominano 2 eventi su tutti:

Hockey NHL, St.Louis Blues @ Toronto Maple Leafs su Nova Sport 1 HD CZE/SVK
Pallamano, Europeo maschile (Spagna-Danimarca) su Sport1 HD CZE/SVK

Biathlon, CdM (Sprint donne) su Eurosport HD
Pallamano, Europeo maschile (Norvegia-Serbia) su Sport1 HD CZE/SVK
Hockey NHL, Pittsburgh Penguins @ Anaheim Ducks su Nova Sport1 HD CZE/SVK

Indietro
Alto Basso