Il nostro palinsesto sportivo

Biathlon e Combinata Nordica su Das Erste Hd.
Hockey di Ebel su Hrt 2 Hd.
Calcio di non primissima fascia ( serie B e C :laughing7: ) su Dazn ed Eleven Sports.

Fortunello :)
Ancora ricordo i momenti in chiaro di HRT 1 con la webcam fissa su Zagabria... ;-)

Pensa che io ricordo un derby della Madunina in diretta e in chiaro su Hot Bird. Credo che fosse il 1997. W la tv senza frontiere, anche se in questo senso mala tempora currunt. ;)

guarda che quel "Friulano del Sud" era ironico...con "Sud" intende proprio l'estremo Sud di casa nostra...;)

e su come riceva HRT è meglio sorvolare...:eusa_whistle: :laughing7:

Ehi, che cosa sorvoli? Tu quoque...:D
Comunque per la cronaca pago un abbonamento e, per sottoscriverlo, una delle condizioni era proprio non abitare nei territori della ex Jugoslavia. ;)

guarda che quel "Friulano del Sud" era ironico...con "Sud" intende proprio l'estremo Sud di casa nostra...;)

e su come riceva HRT è meglio sorvolare...:eusa_whistle: :laughing7:

Insomma sono di un'ingenuità scandalosa e mi sono fatto fregare per bene... :eusa_wall: :D :badgrin: :laughing7:

Comunque per la cronaca pago un abbonamento e, per sottoscriverlo, una delle condizioni era proprio non abitare nei territori della ex Jugoslavia. ;)

Ah, ma fai benissimo a pagarlo...le offerte tv in questi Paesi sono ottimali IMHO :)

ottimo...:thumbup:
allora non c'è nulla da sorvolare...;)
io, come ben sai, invece tendo a malpensare...e, soprattutto, a male agire...:laughing7: :eusa_doh:

p.s. tornando in topic, per me oggi del buon Biathlon sui canali Eurosport HD, un po' di Hockey NHL su NHL.tv e tanto Football NFL sul GamePass...

Oggi giornata con molto football (Nfl ed Ncaa), con il biathlon e la combinata nordica su eurosport Player, ed Everton-Tottenham di Premier League su Now tv.

Domenica a tutto basket per me nell'ordine :
Milano v Varese Eurosport 2
Reggio Emilia v Trieste Eurosport 2
Cantù v Venezia Raisport

Per me un mix di calcio e basket.
Cittadella-Perugia su Dazn
Augsburg-Wolfsburg su Sky Sport Arena HD
Torino-Pistoia di Serie A su Eurosport Player
Cantù-Venezia idem come sopra.

Natale con Cricket (finale Coppa del Pakistan T20) su PTV Sports (via Youtube), Football NCAA (recupero Birmingham Bowl) su ESPN Player e un po' di Basket NBA (Houston vs Oklahoma) su skysport HD

Oggi basketball, pallacanestro, baloncesto, basket.
Varese-Cantù di Serie A su Eurosport 2 HD
Milano-Brescia idem
New York Knicks-Milwaukee Bucks su Sky Sport NBA HD
Boston Celtics-Filadelfia 76ers su Sky Sport NBA HD
WWE Raw su Sky Sport Arena HD.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso