Il nostro palinsesto sportivo

il delirio...

oggi il doppio schermo TV + PC va a tempo pieno...:5eek: :eusa_doh:

Nuoto, campionati Italiani su Raisport+ HD
Judo, Grand Prix su Youtube
Arrampicata Sportiva, CdM Boulder su Youtube
Calcio, Serie A (Juventus-Milan) su skysport Uno HD (ma solo perchè in quel momento in cucina non avevo alternative mentre preparavo la cena :lol: :eusa_doh:)
Hockey, KHL (Avangard Omsk-Salavat Ufa, finale Eastern Conference, gara #5) su Sport2 HD CZE/SVK + SHL Svedese (Färjestad BK-Djürgarden IF, semifinali gara #1) su TV4 Sverige + NLA Svizzera (EHC Bienne/Biel-Berna, semifinali, gara #6) su RSI-La2 HD

Ieri sbk gara1, wtcr gara1 e giro di sicilia 4° tappa su eurosport, su sportitalia wrx e su dazn secondo tempo di perugia-Benevento (serieB) e Washington nationals new york mets grazie ad mlb network.

Oggi cercherò di vedere le 2 gare di sbk e il giro delle fiandre su eurosport e un occhiata alla sfida salvezza di serieA udinese-empoli su dazn, nascar la lascio per domani

Ieri ho recuperato un po di Baseball MLB e ho visto la partita della Benetton Treviso su DAZN, poi la NASCAR X-Finity Series via satellite.

Oggi Ciclismo con tutto il Giro delle Fiandre su Eurosport 1, Basket NCAA su ESPN Player e NASCAR Cup Series (satellite / NASCAR TrackPass / DAZN).

il delirio...

oggi il doppio schermo TV + PC va a tempo pieno...:5eek: :eusa_doh:

Nuoto, campionati Italiani su Raisport+ HD
Judo, Grand Prix su Youtube
Arrampicata Sportiva, CdM Boulder su Youtube
Calcio, Serie A (Juventus-Milan) su skysport Uno HD (ma solo perchè in quel momento in cucina non avevo alternative mentre preparavo la cena :lol: :eusa_doh:)
Hockey, KHL (Avangard Omsk-Salavat Ufa, finale Eastern Conference, gara #5) su Sport2 HD CZE/SVK + SHL Svedese (Färjestad BK-Djürgarden IF, semifinali gara #1) su TV4 Sverige + NLA Svizzera (EHC Bienne/Biel-Berna, semifinali, gara #6) su RSI-La2 HD

Perbacco! Se si può dire in pubblico, in che modalità avviene la fruizione del canale svedese Tv4? Riesci ad agganciare il segnale satellitare? Purtroppo per quanto mi riguarda i canali scandinavi in genere sono inaccessibili. :eusa_think:

Perbacco! Se si può dire in pubblico, in che modalità avviene la fruizione del canale svedese Tv4? Riesci ad agganciare il segnale satellitare? Purtroppo per quanto mi riguarda i canali scandinavi in genere sono inaccessibili. :eusa_think:

tecnicamente, da casa mia aggancerei anche il canale satellitare a 0.8 Ovest senza problemi...

il guaio è che da qui non c'è verso di sottoscrivere un regolare abbonamento a CMore...anche la versione online, che mi andrebbe benissimo con l'app dedicata su appleTv 4K, è inaccessibile a chi, al momento di pagare, non è in possesso di carta di credito Svedese (ecco la fregatura...altrimenti avrei già sottoscritto l'intero pack a 349 Corone/mese)...

alla fine della storia, quindi, ieri KodiMod (non andiamo oltre, altrimenti qualcuno si arrabbia...e tanto...;)) era "in giornata di grazia" e il lineup Svedese funzionava bene come poche volte in passato...così ne ho approfittato...:laughing7:

Dopo un sabato di disintossicazione, oggi principalmente:
College basketball: recupero delle semifinali sull'espn Player
Ciclismo: Giro delle Fiandre su eurosport Player
Calcio, serie A: Udinese-Empoli su Dazn e Napoli-Genoa su Now tv
Ora fasi finali della Nascar da Bristol su Dazn

Ciclismo, Giro dei Paesi Baschi: 1a tappa su eurosport Player
Motori: recupero GP Indycar da Birmingham, Alabama, su Dazn

Ciclismo, Giro dei Paesi Baschi: 2a tappa su eurosport Player
College basketball: recupero National Championship Virginia vs Texas Tech sull'espn Player
Calcio, Champions League: diretta gol su Now tv

Pure per me il National Championship in NCAA su ESPN Player, poi recupero tardivamente Boston Red Sox @ Oakland Athletics di MLB su DAZN nella mia personale schedule di partite giocate in West Coast (tra DAZN, appunto, e MLB TV).

Ciclismo - Fasi finali dello Scheldeprijs su Timvision.
Wrestling - Campionati Europei su Uww Tv.
Tiro - Coppa del Mondo su una tv degli Emirati Arabi.
Calcio - Champions League (Manchester United versus Barcelona) su Sky.

Nota a margine per ringraziare @phelps per il chiarimento sulle tv svedesi. L'ho preso anche come suggerimento, ma i risultati sono stati poco fortunati. :eusa_doh: :D

Ciclismo - Fasi finali dello Scheldeprijs su Timvision.
Wrestling - Campionati Europei su Uww Tv.
Tiro - Coppa del Mondo su una tv degli Emirati Arabi.
Calcio - Champions League (Manchester United versus Barcelona) su Sky.

Nota a margine per ringraziare @phelps per il chiarimento sulle tv svedesi. L'ho preso anche come suggerimento, ma i risultati sono stati poco fortunati. :eusa_doh: :D

sì, purtroppo quel sistema manca del tutto di affidabilità...è un puro terno al lotto...oggi va, domani non si sa...:eusa_doh:

tornando in topic, per me oggi:

Lotta, campionati Europei (feed sat)
Tiro, CdM (Trap misto a squadre) su Youtube
Hockey, Extraliga Slovacca (Banskà Bystrica-Nitra, finale, gara #2) su RTVS2 HD
Calcio, Champions League (Ajax-Juventus) su skysport HD

Indietro
Alto Basso