Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, tra scandinavi e svizzeri non so chi sia peggio...Ah va bene, infatti le tv scandinave in genere risultano essere molto chiuse agli occhi estranei.
Per quanto riguarda l'hockey, ho gusti sportivi leggermente diversi. Anche volendo, essendo digiuna in materia, avrei bisogno di un commento più comprensibile. Il finlandese, per me, è una delle lingue più misteriose del pianeta.![]()
In effetti il finlandese è diverso dalle altre lingue scandinave. Assieme a ungherese e basco sono delle lingue a se stanti, senza similitudini con altri idiomi di stati confinanti.Ah va bene, infatti le tv scandinave in genere risultano essere molto chiuse agli occhi estranei.
Per quanto riguarda l'hockey, ho gusti sportivi leggermente diversi. Anche volendo, essendo digiuna in materia, avrei bisogno di un commento più comprensibile. Il finlandese, per me, è una delle lingue più misteriose del pianeta.![]()
Sì, tra scandinavi e svizzeri non so chi sia peggio...
Ma io non mi arrendo facilmente...![]()
Scusami ancora se approfitto della tua gentilezza, visto che sei molto...intraprendente sapresti suggerirmi come vedere i trials americani di nuoto? Sono già in corso e ci sono, come sempre, risultati interessanti.
è veramente complicato...
per le batterie, è possibile utilizzare lo streaming gratuito di USA Swimming:
https://www.usaswimming.org/utility/landing-pages/streaming
le finali, invece, sono sulla versione americana dell'Olympic Channel, che per noi è irraggiungibile, in quanto ci vuole la registrazione a un provider americano per accedere (anche le migliori vpn non sono sufficienti)...
quindi, niente diretta...
su youtube, però, USA swimming pubblica tutte le singole finali una a una, anche se non indicizzate nella propria pagina (ergo, l'unico modo per trovarle è digitare la query "US Swimming Trials 2022" direttamente nella finestra di ricerca del "tubo" per farle spuntare magicamente)...
altre TV, anche straniere, che trasmettano l'evento non ne ho trovate...
Leicester-Roma su Sky Sport Uno.