Il nostro palinsesto sportivo

Efes Milano 19:30 a seguire la Virtus Bologna

Serata interamente dedicata al basket Europeo con le formazioni italiane impegnate in diretta su Elevensports.

Ah va bene, infatti le tv scandinave in genere risultano essere molto chiuse agli occhi estranei.
Per quanto riguarda l'hockey, ho gusti sportivi leggermente diversi. Anche volendo, essendo digiuna in materia, avrei bisogno di un commento più comprensibile. Il finlandese, per me, è una delle lingue più misteriose del pianeta. :D
Sì, tra scandinavi e svizzeri non so chi sia peggio...

Ma io non mi arrendo facilmente...

Ah va bene, infatti le tv scandinave in genere risultano essere molto chiuse agli occhi estranei.
Per quanto riguarda l'hockey, ho gusti sportivi leggermente diversi. Anche volendo, essendo digiuna in materia, avrei bisogno di un commento più comprensibile. Il finlandese, per me, è una delle lingue più misteriose del pianeta. :D
In effetti il finlandese è diverso dalle altre lingue scandinave. Assieme a ungherese e basco sono delle lingue a se stanti, senza similitudini con altri idiomi di stati confinanti.

Brooklyn Nets-Boston Celtics (gara 4) su Sky Sport NBA
Virtus Bologna-Ratiopharm Ulm (quarto di finale di Eurocup) su Sky Sport Action.

Challenger Roma, Coric-Cobolli su app ATP;
Champions League, Man City-Real su Sky Sport Uno

Basket Nba, playoff: recupero integrale di gara-4 Brooklyn vs Boston e condensed delle altre 2 partite notturne sul League pass
Basket, Eurolega: gara-3 Efes vs Milano su Now tv
Calcio, Champions League: Manchester City vs Real Madrid su Now tv

-Fiorentina-Udinese su Sky Sport Calcio;
-Bologna-Inter su Sky Sport Calcio;
-Liverpool-Villarreal su Prime Video (mandando indietro il live per vederla dall'inizio).

Tiro a Volo, CdM, finale Skeet Individuale M + F su youtube
Hockey, Extraliga SVK, Finali (HK Nitra vs Slovan Bratislava, gara #4) su RTVS Sport

Sì, tra scandinavi e svizzeri non so chi sia peggio...

Ma io non mi arrendo facilmente...

Scusami ancora se approfitto della tua gentilezza, visto che sei molto...intraprendente sapresti suggerirmi come vedere i trials americani di nuoto? Sono già in corso e ci sono, come sempre, risultati interessanti.

Scusami ancora se approfitto della tua gentilezza, visto che sei molto...intraprendente sapresti suggerirmi come vedere i trials americani di nuoto? Sono già in corso e ci sono, come sempre, risultati interessanti.

è veramente complicato...

per le batterie, è possibile utilizzare lo streaming gratuito di USA Swimming:
https://www.usaswimming.org/utility/landing-pages/streaming

le finali, invece, sono sulla versione americana dell'Olympic Channel, che per noi è irraggiungibile, in quanto ci vuole la registrazione a un provider americano per accedere (anche le migliori vpn non sono sufficienti)...
quindi, niente diretta...
su youtube, però, USA swimming pubblica tutte le singole finali una a una, anche se non indicizzate nella propria pagina (ergo, l'unico modo per trovarle è digitare la query "US Swimming Trials 2022" direttamente nella finestra di ricerca del "tubo" per farle spuntare magicamente)...

altre TV, anche straniere, che trasmettano l'evento non ne ho trovate...

è veramente complicato...

per le batterie, è possibile utilizzare lo streaming gratuito di USA Swimming:
https://www.usaswimming.org/utility/landing-pages/streaming

le finali, invece, sono sulla versione americana dell'Olympic Channel, che per noi è irraggiungibile, in quanto ci vuole la registrazione a un provider americano per accedere (anche le migliori vpn non sono sufficienti)...
quindi, niente diretta...
su youtube, però, USA swimming pubblica tutte le singole finali una a una, anche se non indicizzate nella propria pagina (ergo, l'unico modo per trovarle è digitare la query "US Swimming Trials 2022" direttamente nella finestra di ricerca del "tubo" per farle spuntare magicamente)...

altre TV, anche straniere, che trasmettano l'evento non ne ho trovate...

Grazie! Allora era proprio difficile trovare questo evento, temevo di essere impedita. Mi accontenterò della modalità che mi hai consigliato, meglio di niente. :)

Challenger Roma Garden, quarti: Fabbiano-Cobolli su app ATP;
ATP Estoril, ottavi: Auger-Taberner su SuperTennis;
Diretta Gol UEL/UECL su Sky Sport 251.

Golden State Warriors-Denver Nuggets (gara 5) su Sky Sport Uno
Giro di Romandia (2ª tappa) su Discovery +.

Challenger Roma, quarti: Agamenone-Zeppieri e una parte di De Schepper-Cobolli su app ATP
ATP Estoril, quarti: Auger-Korda su SuperTennis;
WTA Madrid, primo turno: Giorgi-Pegula su SuperTennis in replica.

Giro di Romandia (3ª tappa) su Discovery +
Bayern Monaco-Barcellona (gara 4 quarti di Eurolega) su Sky Sport Uno.

Indietro
Alto Basso