Il nostro palinsesto sportivo

Calcio Bundesliga Bayer Leverkusen Lipsia su now con zapping su Liverpool Bourmounth a fine primo e secondo tempo

Premier league Tottenham Manchester United e zapping su Borussia Dortmund Colonia e poi stasera
Manchester City Newcastle tutto su now

Ultima modifica:
Ieri e oggi con Golf (DP World Tour e PGA Tour) su Sky Sport Golf e Eurosport, Tennis da Cincinnati su Sky Sport Tennis e SuperTennis, Atletica con i Mondiali da Budapest su Sky Sport e Eurosport, e NASCAR con la gara X-Finity Series dal Watkins Glen International su Abu Dhabi Sports 1.

Premier league su now

Aston villa Everton e West Ham Chelsea

Bundesliga su now

Union Berlin Mainz

Serie A su Dazn

Zona serie A Lecce-Lazio e Udinese Juventus

Golf: DP World Tour, ISPS Handa World Invitational, ultima giornata, Sky Sport Golf
Atletica: Mondiali, Sky Sport / Eurosport
NASCAR: Cup Series Race @ Watkins Glen, Abu Dhabi Sports 2

Campionati del mondo di atletica leggera su Sky Sport Summer, Arena, Rai 2 ed Eurosport 1
Classica di Amburgo su Rai 2
Udinese - Juventus su Dazn.

Campionati del Mondo di atletica leggera su Sky Sport Arena ed Eurosport 1
Giro del Benelux (1ª tappa) in replica su Eurosport 2.

Tre ore di Atletica ogni sera mi sto abituando troppo bene :doubt:

Come detto negli ultimi giorni ho proseguito con i Mondiali di Atletica su Sky Sport e Eurosport, anche il Golf con l'ultima giornata del secondo round del PGA Tour Playoffs - BMW Championship, sempee su Eurosport e stasera anche un po di Calcio a seguire, con la Conference League, Rapid Vienna - Fiorentina su Sky Sport Calcio.

Tre ore di Atletica ogni sera mi sto abituando troppo bene :doubt:

Come detto negli ultimi giorni ho proseguito con i Mondiali di Atletica su Sky Sport e Eurosport, anche il Golf con l'ultima giornata del secondo round del PGA Tour Playoffs - BMW Championship, sempee su Eurosport e stasera anche un po di Calcio a seguire, con la Conference League, Rapid Vienna - Fiorentina su Sky Sport Calcio.
Pure io. Per fortuna in questi giorni solo atletica leggera. Ma da domani pure il Mondiale di basket, da sabato la Vuelta e domenica la Serie A. Dovrò avere due TV quel.giorno.

Basket - mondiali - Italia - Angola registrato su Rai2.
Basket - mondiali - Highlight estesi delle altre partite sul canale Youtube Hooper Highlights.

Angola - Italia (Campionato del Mondo) su Sky Sport Summer
Canada - Francia (Campionato del Mondo) su Sky Sport Arena
Giro del Benelux (3ª tappa) su Eurosport 1
Campionati del Mondo di atletica leggera su Sky Sport Summer, Action ed Eurosport 1.

Ultima modifica:
Campionati del mondo di basket Italia Angola su now ondemand

Calcio Bundesliga Lipsia Stoccarda ed in coda Premier league Chelsea Luton su now

Indietro
Alto Basso