Il nostro palinsesto sportivo

Ieri doppia diretta gol di Champions league su now e Borussia Dortmund Milan su primevideo

Oggi
Doppia diretta gol Europa e Conference league su now

Baseball: MLB Playoffs, Wild Card Series - Game 2 Highlights, YouTube
Calcio: Europa Conference League, Fiorentina - Ferencvaros, Sky Sport Calcio
Calcio: Europa League, Roma - Servette, Sky Sport 4K

Basket Eurolega Olimpia Milano - Fenerbahce su Sky Sport Arena
Basket Eurolega Panatinaikos - Olimpiakos su Sky Sport Arena
Formula 1 Prove libere su Sky Sport F1
Formula 1 Qualifiche su Sky Sport F1 probabilmente domani on demand su Now o registrata su TV8.

Ieri e oggi

Formula 1: Losail, qualifiche shootout, gara sprint, paddock live e gara, Sky Sport F1 / Sky Sport 4K
Calcio: Serie A, Genoa - Milan, Sky Sport 4K
Baseball: MLB Playoffs, American League Division Series - Game 1, Texas Rangers @ Baltimore Orioles, Sky Sport / MLB TV
Ciclismo: Giro di Lombardia, Eurosport
NASCAR: X-Finity Series Playoffs, Round Of 12 - Race 3 e Cup Series Playoffs, Round Of 12 - Race 3 @ Charlotte Motor Speedway, Abu Dhabi Sports 2

Formula 1 - GP Qatar registrata su TV8
Tennis ATP 1000 Shangai su Sky Sport Uno
Basket NBA - Memphis - Indiana su Sky Sport NBA
Basket LBA - Virtus Bologna - Varese su TRC Bologna

Formula 1 - GP Qatar registrata su TV8
Tennis ATP 1000 Shangai su Sky Sport Uno
Basket NBA - Memphis - Indiana su Sky Sport NBA
Basket LBA - Virtus Bologna - Varese su TRC Bologna

Scusa la mia curiosità, perché veramente ha poco senso :D
Perché hai registrato la F1 da tv8 che ha pubblicità fastidiose e non da Sky sport?

Scusa la mia curiosità, perché veramente ha poco senso :D
Perché hai registrato la F1 da tv8 che ha pubblicità fastidiose e non da Sky sport?

Perchè ho Now TV, quindi o vedo la diretta, o vedo una replica integrale, o vedo l' on-demand integrale fino a che è disponibile (e mi sa che stasera c'è già la sintesi) oppure me la registro da DTT sul mio PVR e la guardo nei miei tempi con la pubblicità.

Perchè ho Now TV, quindi o vedo la diretta, o vedo una replica integrale, o vedo l' on-demand integrale fino a che è disponibile (e mi sa che stasera c'è già la sintesi) oppure me la registro e la guardo nei miei tempi con la pubblicità.

Mi scordo sempre di now. Capito grazie :)

Mi scordo sempre di now. Capito grazie :)
Piuttosto, partecipa pure tu a questo topic. Con la sparizione di @phelps dal forum e @gerrki dal topic siamo rimasti pochi, sempre gli stessi.

Giro di Turchia (1ª e 2ª tappa) on demand su Eurosport 1
Parigi - Tours idem
Las Vegas Aces - New York Liberty (gara 1 finali WNBA) su Sky Sport NBA

Piuttosto, partecipa pure tu a questo topic. Con la sparizione di @phelps dal forum e @gerrki dal topic siamo rimasti pochi, sempre gli stessi.

Giro di Turchia (1ª e 2ª tappa) on demand su Eurosport 1
Parigi - Tours idem
Las Vegas Aces - New York Liberty (gara 1 finali WNBA) su Sky Sport NBA

Non ci penso mai di passare di qui.
Il lunedì c’è la NFL, il mio piatto del lunedì è sempre uguale. Pausa pranzo un’ora con il secondo tempo di un late game interrotto a mezzanotte in diretta, oggi era Kansas city Minnesota e nel preserale Sunday night, oggi Dallas San Francisco. Tutto su game pass :)

Indietro
Alto Basso