Il nostro palinsesto sportivo

alla fine ho visto solo la gara della pellegrini su eurosport hd
adesso la samp su rai sport 2

Ultima modifica:
Oggi giornata interessante, direi sorteggio delle coppe europee, mondiali di nuoto e in serata curiosità per vedere la giornata inaugurale della Ligue 1 su Rete4 e della Championship su Gazzetta TV.

Ultima modifica:
oggi sorteggio coppe europee su radio sportiva, mondiali di nuoto su rai sport 1, psg lille su rete4 e championship su gazzetta tv

Sorteggio champions league e in serata zapping tra championship e psg-lille su rete 4.

Oggi mondiali di nuoto su raisport e Lille-Psg su rete 4

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Cavoli tutti a guardare la ligue 1.
Quasi quasi la vedo anch'io! :D
Se c'erano tutti questi anche 3 anni fa, avremo ancora i 3 canali di sportitalia :D
Comunque la vedró pure io, ma facendo zapping con la pallanuoto e la Championship.
Adesso invece seguo il nuoto e alle 19:30 finalina delle azzurre nella pallanuoto

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Visto i mondiali di nuoto su RaiSport
In serata Zapping selvaggio con la Championship su GazzaTV e Lilla-Psg su Rete4 HD/Premium Sport HD

super zapping tra psg-lille e brighton - nottingham però per adesso preferisco guardare la Ligue 1

Mondiali di Nuoto su Rai Sport, ora in diretta (seppur un po distrattamente) Major League Baseball - San Francisco Giants @ Chicago Cubs... on SAT.

Australia - Nuova Zelanda
Sud Africa - Argentina

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Oggi Championship su gazzetta Tv e Premier League su Fox Sport, un po in diretta ed un po registrati

Indietro
Alto Basso