Il nostro palinsesto sportivo

ah, ecco riesumato il caro e vecchio ritrovo dei malati di sport in TV...:D :laughing7:

per me, oggi, una partita di Hockey NHL sul GCL prima di cena, poi una delle 2 partite di Champions (penso Basilea-Porto su RSI-La2 HD :eusa_think:) e dopo, in registrata, i Mondiali di Ciclismo su Pista (se sarà in HD e con commento in Inglese, sul canale Youtube dell'UCI, altrimenti cercherò di sopportare la qualità VHS di Raisport)...

Dalle 17 le due partite di college basket trasmesse da Fox nei giorni scorsi (Creighton v Marquette & Villanova v Setton Hall), in serata Schalke04 v Real su Italia1HD

ah, ecco riesumato il caro e vecchio ritrovo dei malati di sport in TV...:D :laughing7:

per me, oggi, una partita di Hockey NHL sul GCL prima di cena, poi una delle 2 partite di Champions (penso Basilea-Porto su RSI-La2 HD :eusa_think:) e dopo, in registrata, i Mondiali di Ciclismo su Pista (se sarà in HD e con commento in Inglese, sul canale Youtube dell'UCI, altrimenti cercherò di sopportare la qualità VHS di Raisport)...
Questo è il topic tuo e di @marcobremb. Ci sguazzerete come bambini nella Nutella. ;)

stasera split screen sulla mia tv tramite la funzione pip Basilea Porto da sky go dal pc e in tv schalke real su calcio hd extra

Nessuno seguirà l'impresa del Perugia in cev champions di volley dalle 20.30? Molto probabilmente sarà fta (e in diretta) su dubai sport 4...oltre dove specificato nelle schedule cev...magari mi vedete...

P.s. avete notato che sono quasi 4 anni dall'ultimo post?

P.p.s. Magari continuasse sempre con questo affollamento (allora è stata una bella idea la mia). ..però temo che molte volte qualcuno farà a meno di scrivere dato che andrebbe a ripetere cose già dette (tipo shalke real di oggi quanti altri non lo scriveranno perché già detto?) Quindi la cosa migliore è giocare d'anticipo e scivere la mattina presto o la sera prima oppure creare palinsesti personali tipo quelli tv:per più giorni

P.p.s. Magari continuasse sempre con questo affollamento (allora è stata una bella idea la mia)...
Ancora non riesco a capire come non abbia fatto ad accorgermi di questo thread, sennò col cavolo che finiva nel dimenticatoio :evil5: :D
però temo che molte volte qualcuno farà a meno di scrivere dato che andrebbe a ripetere cose già dette (tipo shalke real di oggi quanti altri non lo scriveranno perché già detto?)
Tranquillo, se necessario farò parecchio Cross-Posting :laughing7:

Io aggiungo al mio programma odierno il recupero della prima tappa del Giro dell'Andalusia su eurosport :)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

E nel 2011 in questa sezione del forum ci venivi spesso, mettevi sul 3ad di sportitalia la descriziobe delle gare nascar che si disputavano in quel fine settimana :D

Nessuno seguirà l'impresa del Perugia in cev champions di volley dalle 20.30? Molto probabilmente sarà fta (e in diretta) su dubai sport 4...oltre dove specificato nelle schedule cev...magari mi vedete...

P.p.s. Magari continuasse sempre con questo affollamento (allora è stata una bella idea la mia). ..però temo che molte volte qualcuno farà a meno di scrivere dato che andrebbe a ripetere cose già dette (tipo shalke real di oggi quanti altri non lo scriveranno perché già detto?) Quindi la cosa migliore è giocare d'anticipo e scivere la mattina presto o la sera prima oppure creare palinsesti personali tipo quelli tv:per più giorni

Mi sbaglierò ma credo che tu volessi creare, in realtà, una sorta di guida tv mondiale quotidiana sugli eventi sportivi in programma nelle varie emittenti o sul web. Non è questione di ripetere cose già dette ma, in sostanza, più o meno qui tutti vedono i medesimi eventi e quindi troverai raramente "cose alternative" come credo fosse nelle tue intenzioni originarie. I gusti degli utenti, almeno di quelli che scrivono, ormai si conoscono abbastanza bene. ;)

Io questa settimana al pomeriggio vado di Snooker su €S.
La sera, se ho tempo, do un'occhiata alle sessioni serali. :D

Influenza permettendo oggi mondiali di fondo su EurosportHD e stasera l'Inter sulle reti Mediaset free

Mi sbaglierò ma credo che tu volessi creare, in realtà, una sorta di guida tv mondiale quotidiana sugli eventi sportivi in programma nelle varie emittenti o sul web. Non è questione di ripetere cose già dette ma, in sostanza, più o meno qui tutti vedono i medesimi eventi e quindi troverai raramente "cose alternative" come credo fosse nelle tue intenzioni originarie. I gusti degli utenti, almeno di quelli che scrivono, ormai si conoscono abbastanza bene. ;)

Bhè si, era la mia idea, sfruttando soprattutto la passione di molti per tutti i tipi di sport e per la loro visione, ma mi rendo conto che è quasi utopica (quasi perché ci vorrebbe un gruppo di persone, magari remunerate, che spulci i vari palinsesti o veda i trailer di quelle emittenti che non lo hanno per poi riportarlo all'attenzione di tutti)...però mi accontento di trovare qualche post fuori dal comune con la segnalazione di uno sport poco seguito

Oppure si potrebbero fondere i vari calendari riportati nei siti specializzati (tipo su cicloweb c'è calendario con corse del giorno e relative emittenti televisive italiane -mancherebbero tutte quelle estere visibili da noi-) ma è pur sempre un lavorone...

Intanto il mio palinsesto sportivo di oggi prevede nel tardo pomeriggio il recupero della sprint a tecnica classica dei mondiali di sci di fondo, quindi dalle 19 maratona di europa league su premium

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Per me tennis su supertennis, ore 14 bolelli, poi la penetta e alle 22 fognini.
Alle 19 inizia la copa del rey su sportitalia barcellona-valencia.
Alle 21 zapping con canale 5 per l'europa league

Indietro
Alto Basso