Il nostro palinsesto sportivo

Tour de France su eurosport
Beach soccer su eurosport
Volley maschile su raisport/youtube
Coppa Davis su supertennis

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Golf - Open Championship 2015 su Sky Sport 2 HD, poi recupero la partita di Major League Baseball tra Texas Rangers e Houston Astros registrata ieri su Fox Sports HD.

Recuperato ora il Paddock Live Pit Walk di ieri, ora inizio con le registrazioni delle sessioni di Prove Libere del Gran Premio d'Ungheria su Sky Sport F1 HD; per stasera è da decidere; Diamond League su Fox Sports HD in vantaggio al momento.

Come sempre il Tour de France, ma oggi, ahimè, su raisport :mad:

Come sempre il Tour de France, ma oggi, ahimè, su raisport :mad:

Anche per me. Il brutto di essere in vacanza in un luogo senza adsl e semza satellite è che dovrò vedermi il Tour sulla Rai e aspettare una settimana per vedere le partite di Rugby Championship

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Anche per me. Il brutto di essere in vacanza in un luogo senza adsl e semza satellite è che dovrò vedermi il Tour sulla Rai e aspettare una settimana per vedere le partite di Rugby Championship

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Eh già, chissà in quale orrendo posto sarai. Ma va' là! :)

alle 14 il derby di Milano su Sport 1
al termine tour de france su rai 3
alle 17.20 arsenal lione su sky sport 3
alle 19 juve dortmund su sky sport 1
alle 22 barcellona vs united su sport 1

ringrazio la pioggia odierna.

Stamattina ho seguito a metà fra Eurosport e Rai Sport i Mondiali di Nuoto, oggi alle 14.00 passo sull'amichevole Milan v Inter su Premium Sport HD, intervallandola con le qualifiche di F1 su Rai HD. Al termine, Tour de France (Rai HD/Eurosport), poi ancora Mondiali di Nuoto (Eurosport/Rai Sport) e stasera, se sarò a casa, alle 22.00 guarderò su Premium Sport HD Manchester Utd v Barcellona e Chelsea v PSG.

In mattinata un po di nuoto, nel pomeriggio il Tour de France. Tutto ahimè su raisport

Tanta, tanta roba oggi: dalla Formula Uno con la terza sessione di Prove Libere e le Qualifiche su Sky Sport F1 HD, ai Mondiali di Nuoto su Eurosport HD, al Rugby Championship su Sky Sport HD, e come sempre la NASCAR con la gara X-Finity Series @ Indianapolis, sul Satellite.

Molto in diretta, il resto in registrato da recuperare domani.

Indietro
Alto Basso