Il nostro palinsesto sportivo

Oggi c'è molta scelta tra Milan-Inter, qualifiche Formula 1, Tour de France, Speeway Grand Prix, Juve-Borussia, Darts World Matchplay, Manchester-Barcelona e Chelsea-PSG.

alla fine non ho visto tutto il derby, ho visto la q3 di formula1 sulla rai e poi tour de france, adesso sorteggio qualificazioni mondiali su bbc red button

Recupero dei Mondiali di Nuoto in mattinata, sto finendo di vedere il Pre-Gara al quale seguirà il Gran Premio di Formula Uno su Sky Sport F1 HD, poi recupero Diamond League registrata su Fox Sports 2 HD; stasera NASCAR Sprint Cup Series @ Indianapolis Motor Speedway sul Satellite...

Registrazione per il Golf (PGA European Tour e US PGA Tour) su Sky Sport HD.

Sto guardando il Gp di Ungheria sulla rai
Continuerò con il nuoto sempre sulla rai

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Oggi ho guardato il Gran Premio F1 d'Ungheria su Rai HD, facendo zapping ho anche seguito gli ultimi minuti della 24h di Spa su Eurosport 2, ora il Tour de France fra Eurosport/Rai HD. In serata, alle 20.45, su Eurosport c'è New York City v Orlando (Pirlo v Kakà :D).

oggi mondiali di nuoto rai sport, real madrid milan Sport 1 De astra 19,2, zapping tra sampdoria vojvodina rai 2 e gara del borussia su Sport 1 DE

Oggi un po di pallanuoto e un'occhiata a Sampdoria-Vojvodina su rai 2

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Oggi solo Sampdoria su Rai2. Dopo parecchie settimane torno a guardare il vero calcio giocato. Le amichevoli contano zero.

Per una volta condivido un tuo post:laughing7:
Visto poche amichevoli, non le reggo.

Anche io darò uno sguardo alla Doria su RaiHD

Indietro
Alto Basso