Il nostro palinsesto sportivo

College Football in mattinata, poi la terza sessione di Prove Libere, il Paddock Live Qualifiche e le Qualifiche del Gran Premio d'Italia su Sky Sport F1 HD, quindi ancora College Football (tra registrazioni e diretta); ora NASCAR X-Finity Series @ Darlington.

alle 14 formula 1 su rai hd
al termine e fino al termine diretta gol serie b su sky sport 1
alle 18 italia islanda di basket su sky sport 3
alle 20.45 italia bulgaria su rai hd

14 Formula1, poi basket fino alle 22 circa (nel mezzo pure la vuelta dalle 17 alle 18)
Dalle 22 tennis Fognini :D

Prima domenica di settembre con i Mondiali di Canottaggio tra RaiSport e France3 Hd, l'atletica con il meeting di Berlino su Zdf Hd e poi in serata spero di avere tempo e modo di non trascurare completamente l'Eurobasket ed il tennis con partite e canali ancora da definire. :)

Stamattina ho finito di vedere la diretta di Arizona State University @ University Of Southern California di College Football, poi Highlights di Major League Baseball.
Tra poco il Paddick Live Gara e, a seguire, il Gran Premio d'Italia su Sky Sport F1 HD.
Poida decidere, ma in serata credo Major League Baseball su Fox Sports HD.

F1 GP Italia
Diretta gol serie B
Italia-Islanda Eurobasket
Italia-Bulgaria QEuro2016
Us Open

Oggi ho guardato il GP d'Italia di Formula 1 su Rai HD, ora gli ultimi km di Vuelta su Eurosport, proseguo con un po' di US Open ed in serata penso di guardare Italia v Bulgaria su Rai HD dando anche un'occhiata ogni tanto al Brasileirao (Palmeiras v Corinthians) su Gazzetta Tv.

oggi ho visto i mondiali di Canottaggio su Eurosport HD (con telecronaca in Inglese) e Germania - Serbia (Eurobasket 2015) su SkySport HD...

ora sto seguendo distrattamente l'Hockey della KHL (Slovan Bratislava - Medvescak Zagabria) su un feed HD via Sat...

in serata, zapping tra Italia - Bulgaria (qualificazioni Europee di calcio) e Baseball MLB su MLB.tv...

Oggi finalmente si torna a pieno regime :D
Vuelta e us open di tennis su eurosport
Eurobasket su sky online
Recupero week 1 college football sul web, fino a scoppiare :D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso