Il nostro palinsesto sportivo

Stamattina, come detto, ancora College Football di recupero, nel pomeriggio invece la registrazione notturna della gara NASCAR Truck Series @ Texas Motor Speedway.

Ora il College Football me lo sto guardando in diretta con ping-pong tra Duke @ University Of North Carolina e Notre Dame @ Pittsburgh; al termine gara NASCAR X-Finity Series sempre dall'Ovale di Fort Worth.

Registrazioni notturne di partite di College Fooball, tanto per cambiare...

oggi giornata monotematica...Hockey, Hockey e ancora Hockey...:D :laughing7:

in mattinata, uno sguardo alla nottata NHL...in particolare, Chicago @ New Jersey (ciao Mattia! :laughing7: :eusa_whistle:), grazie al GCL...

nel pomeriggio, Russia vs Svezia e Finlandia - Rep. Ceca (EuroHockey Tour) su CT Sport HD e qualche spizzico di Germania vs Slovacchia (Deutschland Cup) sulla Dvojka HD...

ora, invece, mi accingo a tornare al di là dell'Oceano con il terzo periodo di Vancouver @ Buffalo e, infine, a partire dalle 22, il piatto forte della serata, Florida @ Los Angeles Kings (entrambe grazie ai feed sat @ 22 Ovest)...

Gara motogp
Toro Inter
Atp masters 1000
Juve empoli
Napoli udinese
Samp fiorentina

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Oggi mi dedico al calcio estero su Sky/fox-sports

Prima la Bundes: Dortmund-Schalke poi vado girando partendo dalla Premier: Arsenal-Tottenham e Liverpool-C. Palace, condita con la Liga spagnola: Barcellona-Villarreal (Siviglia-Real Madrid per chiudere il cerchio :D)

Stamattina NCAA Football - Army :)qleft5:) @ Air Force :)qright5:), poi le gare da Valencia su Sky Sport Moto GP HD, quindi ancora College Football con Louisiana State University @ Alabama ed ora NASCAR Sprint Cup Series @ Texas Motor Speedway.

oggi poco Hockey...per ora, solo Russia - Rep. Ceca (EuroHockey Tour) su CT Sport HD...

poi, tra l'altro, un po' di Premier 12 di Baseball (Giappone - Sud Corea) su Youtube, gara MotoGP su Sky, il secondo tempo di Roma - Lazio (sempre su Sky) e adesso Football NFL (Green Bay @ Carolina), ancora una volta su Sky...

al termine, un'ultima dose di Hockey, questa volta NHL, con Dallas @ Detroit (time-shifted) sul sat, grazie all'abituale feed @ 22 Ovest...

Dopo 2/3 giorni di stacco forzato dallo sport (visto giusto la motogp) oggi ricomincio con:
Playoff MLS ed Eurocup di basket su eurosport
Tanta Nfl sul gamepass

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Baseball, Premier 12 (Italia - Portorico) e tanto Hockey (Champions League, ritorno ottavi di finale) per me, oggi...

Oggi si torna a vedere un po' di sport dopo il riposo di ieri.:)
Gran Canaria-Reggiana su Eurosport 2

Oggi ho visto:
Basket Nba, Milwaukee-Boston su nba.tv
Scorpacciata di college football su youtube
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso