Il nostro palinsesto sportivo

Recupero Tnf jets-bills sul gamepass
Belgio-Italia su raiuno

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sessioni di prove libere del Gran Premio di Interlagos e i vari Paddock Live (compreso quello di ieri non ancora visto) registrati su Sky Sport F1 HD; registrazione notturna per la gara NASCAR Truck Series @ Phoenix.

oggi ho recuperato il MNF e il TNF sul gamepass.
adesso guardo Belgio-italia su rai1 con un occhio a cile-colombia su gtv.
alle 22:30 spagna-inghilterra, guardo almeno il primo tempo ;)

Prove libere e qualifiche f1
Ucraina Slovenia
E zap Danimarca Svezia
Pro Vercelli Modena

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

visto argentina brasile su gtv.. poi fed cup di tennis e qualifiche di formula1. alle 18 torino-lazio su sportitalia

NASCAR Truck Series @ Phoenix (registrazione notturna), terza sessione di prove libere, Paddock Live vari e qualifiche da Interlagos su Sky Sport F1 HD, College Football (zapping tra Ohio State @ Illinois, Florida @ South Carolina e Purdue @ Northwestern) e NASCAR X-Finity Series @ Phoenix.

Registrazione notturna per il College Football.

fed cup (supertennis), messina-catania (telecolor), Formula1 (rai) NFL fino alle 23 (gamepass) :)

College Football - Alabama @ Mississipi State e Clemson @ Syracuse, Paddock Live gara e Gran Premio da Interlagos su Sky Sport F1 HD, sbirciatina (se riesco) a NFL Red Zone (comunque Football NFL in registrazione)...

Più tardi NASCAR Sprint Cup Series @ Phoenix.

@max
se ci "regalano" Red Zone anche questa settimana, avvisa...mi raccomando...;) :laughing7:

tornando in topic, oggi ho visto un po' di Italia-Cuba (ultima esibizione degli Azzurri al Premier 12 di Baseball...ma almeno oggi si sono battuti con onore, nonostante l'ennesima sconfitta)...

ora sto seguendo un po' di Guinea Equatoriale - Marocco (calcio, qualificazioni ai mondiali 2018, zona Africana) su un feed @ 7 est alternata a un po' di Hockey Ceco (CT Sport @ 23.5 est) e Slovacco (STV 2 @ 23.5 est)...

in serata, Ungheria - Norvegia (calcio, qualificazioni a Francia 2016) su Sky e Football NFL...poi vedremo da quale fonte...:D

Dopo un weekend di disintossicazione, oggi mi dedicherò ad un maxirecupero di football Nfl sul gamepass :cool:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

domani zapping tra inghilttera francia su fox sports, belgio spagna su premium sport, danimarca svezia su sky sport 3 e italia romania su rai1

Indietro
Alto Basso