Il nostro palinsesto sportivo

In mattinata NCAA Football - Air Force @ Boise State (consigliata :icon_smile:), poi nel pomeriggio volevo andare a Treviso per la partita di European Champions Cup di Rugby contro i Leicester Tigers ma il meteo ha fatto desistere, quindi ripiego con Sky Sport 3 HD.
Al termine spazio alla NASCAR con la gara finale della Truck Series registrata stanotte e, a seguire, la gara finale della X-Finity Series @ Homestead; al termine, Basket NBA - Sacramento Kings @ Orlando Magic, presumibilmente Joined In Progress, su Sky Sport 3 HD.

Registrazioni a manetta per il College Football...

Sabato calcistico: ora sto guardando Vicenza-Cesena su sky online
Quindi Real Madrid-Barcellona su fox e Juventus-Milan su sky da amici

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

già archiviate: Corea del Sud - USA (Finale Premier 12, Baseball) su Fox Sports HD e Los Angeles Kings @ Detroit Red Wings (Hockey, NHL) sul GCL...

in questo momento: Luleå HF - Brynäs IF (Hockey, SHL) su Slovak Sport TV...

a seguire: Calcio, El Clàsico (Fox Sports HD) e Juve - Milan (Sky Sport 1 HD)...

per finire la serata: un po' di College Football sui canali AFN...

reggio emilia trento su sky sport 1
finale atp finals su sky sport 2
90 minuto su rai2
inter frosinone su sky sport 1

Oggi mi limiterò:) Una sbirciata a Verona Napoli su Supercalcio e poi in serata Olimpia Milano-Reyer Su RS1

Tra tristezza ed eccitazione: one of a kind...

NASCAR Condensed Races della Chase disputate finora (3 X Challenger, Contender ed Eliminator Round) per rinfrescarmi la memoria; poi dalle 19.30 Countdown To Green, Sprint Cup Series Championship e Post Race Show da Homestead...

In questo momento Verona-Napoli su premium
Alle 15 ancora serie A, non so cosa
Dalle 19 Nfl Red Zone sul gamepass

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso