Il nostro palinsesto sportivo

Mondiali di Pattinaggio Velocità, Hockey (Rep. Ceca - Russia) e zapping tra gli altri Sport Invernali di giornata nel pomeriggio...

in serata, Juve - Napoli e poi un altro po' di Hockey (NHL, questa volta)...

Alla fine solo rugby (e che rugby ) questo pomeriggio.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Tu quoque Phelps? :eek:
Ti credevo del tutto disinteressato alla nostra serie A

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

ma no...diciamo che non è il mio interesse principale e che non nutro particolare stime e simpatia per il mondo del dio pallone (specie per le aberrazioni e l'ipocrisia tipicamente nostrane)...però il calcio in generale lo seguo (ho certe "fisse"...in particolare adoro il futbol sudamericano in "versione originale" e, da buon curioso, tutto ciò che è "esotico" e inusuale...) e, nonostante tutto, anche la serie A, che rimane in ogni caso uno dei campionati più importanti...
ecco, diciamo che Empoli-Frosinone e Chievo-Sassuolo difficilmente le avrei viste anche se non ci fosse stato nulla di meglio in tv, ma le partite tra le cosiddette "grandi" (o presunte tali) se appena posso le guardo...e, da amante dei "grandi eventi" a prescindere, quello di stasera lo è senza dubbio alcuno...

le 2 partite del 6 nazioni, kazakistan-serbia e juventus-napoli.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ieri fatto zapping tra la sfida dello Juventus Stadium e Venezia-Sassari (Videolina).
Oggi :
Recupero Treviso-Cardiff (RaiSportHD);
Villa-Liverpool (con incursioni su Palermo-Torino, thanks to SkyExtra ), registro Italia-Inghilterra (DMaxHD);
In serata Fiorentina-Inter (SkySport1HD)

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Milan genoa
Diretta gol serie a
Inter fiorentina
Sci alpino

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Leicester-Arsenal
Italia-Inghilterra di rugby
Manchester City-Tottenham
Fiorentina-Inter

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

il Milan a pranzo
Tutti a dieta! :evil5: :D :eusa_doh: :eusa_shifty:

Domenica con: registrazione notturna della NASCAR Sprint Unlimited, Milan - Genoa su Sky Calcio 1 HD, Rugby Sei Nazioni (Italia - Inghilterra) su DMAX HD, ancora NASCAR con le qualifiche per la 500 miglia e (solo...) registrazione serale per l'ultima giornata dello US PGA Tour @ Pebble Beach su Sky Sport 3 HD.

Milan-Genoa
la parte finale di Arsenal-Leicester
Diretta gol serie A
City-Tottenham
Fiorentina-Inter

Ora sto seguendo Milan v Genoa (Premium Sport HD), in precedenza ho visto la Power Stage del Rally di Svezia (Premium Sport 2 HD), forse più tardi guarderò Italia v Inghilterra del Sei Nazioni (DMAX).

Tutti a dieta! :evil5: :D :eusa_doh: :eusa_shifty:

Domenica con: registrazione notturna della NASCAR Sprint Unlimited, Milan - Genoa su Sky Calcio 1 HD, Rugby Sei Nazioni (Italia - Inghilterra) su DMAX HD, ancora NASCAR con le qualifiche per la 500 miglia e (solo...) registrazione serale per l'ultima giornata dello US PGA Tour @ Pebble Beach su Sky Sport 3 HD.
te sei ingordo!!

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)

Indietro
Alto Basso