Il nostro palinsesto sportivo

Mondiali di Pattinaggio Velocità e Arsenal - Leicester nel pomeriggio...
qualifcazioni Olimpiche di Hockey (Ungheria - Polonia) adesso...
ancora Hockey Olimpico (Italia - Gran Bretagna) e Vela (medal race dei mondiali 49er e 49er FX) in serata...

però il calcio in generale lo seguo (ho certe "fisse"...in particolare adoro il futbol sudamericano in "versione originale" e, da buon curioso, tutto ciò che è "esotico" e inusuale...)

Allora fai un pò come facevo io da piccolino, che anzichè seguire i big mi divertivo di più ai turni preliminari delle competizioni, quando uscivano fuori "oscure" e "consonantiche" :laughing7: :lol: squadre del Nord e dell'Est Europa... poi ho traslato il tutto in ambito tv, il bello di tutto ciò è che mi è rimasta in zucca un pò di geografia :D :D

Allora fai un pò come facevo io da piccolino, che anzichè seguire i big mi divertivo di più ai turni preliminari delle competizioni, quando uscivano fuori "oscure" e "consonantiche" :laughing7: :lol: squadre del Nord e dell'Est Europa... poi ho traslato il tutto in ambito tv, il bello di tutto ciò è che mi è rimasta in zucca un pò di geografia :D :D

decisamente...:D
e così in geografia ero (sono) davvero bravo...peccato che quella e Inglese erano le uniche 2 materie in cui andavo bene...:5eek: :badgrin: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

tornando in topic, oggi ho visto lo Slalom femminile di Crans Montana...
ora, invece, un po' di Hockey NHL in diretta su nhl.tv (Detroit @ NY Islanders - sono già quasi al termine... - e, alle 22, Anaheim @ Calgary)...

Ciclismo questa settimana da oggi Tour of Oman e da domani Vuelta Andaludia fino a domenica

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Un po' di snooker
L.mosca fenerbache
Chelsea psg
Sky football night

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Champions League (Canale5HD);
Recupero registrazioni di rugby.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Un'occhiata a Fenerbahce-Lokomotiv Mosca di Europa League
In serata Psg-Chelsea
A seguire sintesi della prima tappa del Tour dell'Oman di ciclismo