Il nostro palinsesto sportivo

Stasera Cesena-Cagliari su SkySportHD;

Registro:

Championship (sempre SkySportHD);
Italia-Scozia Under20 (RaiSport1HD);
Galles-Francia (DmaxHD).

Ieri, dopo l'EL, finita di recuperare - era ora! - Treviso-Fortitudo

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Stasera Galles - Francia di 6nazioni
Sci alpino registrato e uno sguardo al Super Rugby

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cesena-Cagliari su Sky Sport 1. ❤💙

Ultima modifica:
Serata NASCAR @ Atlanta Motor Speedway: due sessioni di prove libere della Truck Series, Final Practice in X-Finity Series e qualifiche della Sprint Cup Series.

Registro Rugby Sei Nazioni Galles - Francia su DMAX HD.

Hockey NHL + KHL e Tiro a Segno (Europei Armi ad Aria Compressa) in precedenza...

ora zapping tra Colonia - Hertha Berlino (Bundesliga) ed Eibar - Las Palmas (Liga)...e a seguire recupero Copa Libertadores (Rosario Central - Nacional Montevideo)...

Recupero rugby registrato;
Sei Nazioni (DMaxHD);
Milan-Torino (Sky o MP);
SuperBike, gara1 (Italia1HD).

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Super Rugby
Sci alpino
Omloop Het Nieuwsblad
Sei Nazioni

Sport Invernali, Tiro a Segno, un po' di Calcio internazionale e tanto, tanto Hockey per me...:D

Stamattina ho recuperato gara-1 del gp d'Australia Sbk
Pomeriggio fin troppo intenso, temo sarò costretto a registrare il 6 nazioni di rugby per dare la precedenza alla Omloop Het Nieuwsblad di ciclismo e al derby di Madrid.
Quindi un'occhiata a Empoli-Roma e in serata Milan-Torino

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

biathlon inseguimenro femminile, sbk gara1, alle 14 ancora europei di biathlon inseguimento maschile, dalle 15 6 nazioni su d-max, e un occhio alla pallamano su sportitalia dalle 17:30.. alle 20:45 milan-torino su premium

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Troppa roba. Il tempo è poco :) Comunque, in ordine sparso, se riesco guardo/recupero:

sbk
Derby di Madrid
Premier
Serie A
Serie B
Sei Nazioni

Rugby, col Sei Nazioni di recupero da ieri sera e con Italia - Scozia di oggi, con Inghilterra - Irlanda che registrerò tra non molto...

Quindi tardo pomeriggio e serata tutta dedicata alla NASCAR @ Atlanta Motor Speedway, meteo permettendo: Sprint Cup Series Happy-Hour Practice, X-Finity Series Race e Truck Series Race :hat1:

Indietro
Alto Basso