Il nostro palinsesto sportivo

[...]y El Clàsico in prima serata...
Non ti riconosco più... :eusa_naughty: :laughing7:

Menù ricco pure per me: terza sessione di prove libere, Paddock Live (pre e post...), qualifiche del Gran Premio del Bahrain su Sky Sport F1 HD, NASCAR Sprint Cup Series Happy-Hour (loro, ma ben più mio :badgrin:) Practice @ Martinsville, NASCAR Camping World Truck Series Race @ Martinsville; quindi la prima 'National Semifinal' del Torneo di Basket NCAA tra Villanova ed Oklahoma su Sky Sport 2 HD, seguita da University of North Carolina VS Syracuse, che però andrà in registrazione così come la IndyCar Series @ Phoenix, quest'ultima su Sky Sport 3 HD.

Non ti riconosco più... :eusa_naughty: :laughing7:

:badgrin: :lol: per così poco? dai, per quella partita si può (si deve) fare un'eccezione...;)
...e poi ho bisogno di variare un po'...in questo periodo sono davvero "strafatto" di "disco su ghiaccio" (cit.)...:D...e non sono ancora iniziati i PO della NHL...:5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
per fortuna (ma siamo sicuri che sia una fortuna? :eusa_think: :lol: :laughing7:) domani sera inzia anche il MGDB (altra cit. :D)...così sono definitivamente rovinato...:badgrin: :lol: :eusa_doh:

Alla radio la Serie B.
Juventus-Empoli su Premium Play con lo smartphone (solo il 2° tempo).

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Oggi per me:
Prove libere F1 su Sky Sport F1.
Diretta Goal B su Sky Sport 1.
Qualifiche F1 su Sky Sport F1.
Liverpool-Tottenham su Fox Sports Plus.
Barca-Real su Fox Sports.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

udinese napoli alle 12.30 su premium sport
roma lazio alle 15 su sky sport 1
la formula 1 alle 17 su sky sport 2
differita moto3 registrata e motogp da sky sport motogp

Hockey, ancora Hockey...poi Cricket (finale mondiali T20)...forse un po' di Judo (dipende da quanto tempo riesco a ritagliarmi in giornata)...e, dalle 19.07, l'apertura ufficiale della stagione 2016 della MLB (con uno spettacolare triple-header)...:happy3: :icon_bounce:

Gara f1
Gara motogp
Diretta gol serie a
Inter torino

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Udinese - Napoli(secondo tempo) su premium sport
Diretta Goal serie A su premium Sport con attenzione al derby Roma - lazio ( su premium sport 2)
Pallanuoto: italia - Kazakistan su Rai sport 2 con aggiornamenti da inter - Torino ( premium sport )

Giornata infernale oggi...
Ho appena finito di recuperare la prima semifinale delle final 4 ncaa, Oklahoma-Villanova
Alle 12,30 udinese-napoli, quindi derby di roma su premium
Gp del Bahrein di f1 su rsi la2
Gara motogp sempre su rsi la2
Dovrò inoltre trovare un buco per il Giro delle Fiandre

Indycar, college basketball e sbk rimandate ai recuperi settimanali

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Udinese-Napoli
Lazio-Roma
GP Bahrain F1
Djokovic-Nishikori
Inter-Torino
Gara MotoGP in replica