Il nostro palinsesto sportivo

Oggi maxi-highlights di tutti gli eventi sportivi del mondo non visti in questo week-end. Un possibile secondo tempo di Cesena-Crotone dopo aver visto gli highlights del primo tempo. Sempre se ci riesco.

Oggi giornata dedicata al basket.
San Antonio Spurs-Memphis Grizzlies su NBA League Pass
Stasera sono indeciso fra Venezia-Pistoia di Serie A e Stella Rossa-CSKA Mosca su Sky Sport Plus.

Oggi giornata dedicata al basket.
San Antonio Spurs-Memphis Grizzlies su NBA League Pass
Stasera sono indeciso fra Venezia-Pistoia di Serie A e Stella Rossa-CSKA Mosca su Sky Sport Plus.
Andrei sull'Europa, essendo playoff

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Tanto hockey nhl e basket nba sui pass online. Forse riesco ad infilarci anche una delle 2 gare SBK del weekend

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Hockey, Hockey e ancora Hockey: playoffs NHL su NHL.tv e gara #3 di finale della Extraliga Ceca su CT Sport HD (siamo a 2 minuti dalla fine, ormai...e i buoi sono a zonzo da un bel pezzo :lol: :laughing7: :eusa_doh:)...

più tardi, forse, mi rilasserò anche con un po' di Baseball MLB su MLB.tv...:eusa_think:

Oggi solito menu a base di hockey nhl, con priorità a gara-3 San Jose-LA Kings, e basket nba, con priorità a gara-2 Toronto-Indiana
In serata Napoli-Bologna su premium

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Toronto Raptors-Indiana Pacers (Gara 2) su NBA League Pass

Diretta Gol Serie B su Sky Sport 3 alternato a Napoli-Bologna su Premium Sport HD.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

NBA Playoffs:

- Dallas Mavericks @ Oklahoma City Thunder (gara 2, dal terzo quarto)
- Indiana Pacers @ Toronto Raptors (gara 2, dal terzo quarto)
- Houston Rockets @ Golden State Warriors (gara 2, integrale)

NHL Playoffs:

- Washington Capitals @ Philadelphia Flyers (gara 3, dal terzo periodo)
- Dallas Stars @ Minnesota Wild (gara 3, dal terzo periodo)
- Los Angeles Kings @ San Jose Sharks (gara 3, integrale)

Indietro
Alto Basso