Il nostro palinsesto sportivo

Cleveland Cavaliers-Atlanta Hawks (gara 2) su Sky Sport 1

E quasi sicuramente Liverpool-Villarreal su Sky Sport 1

Recuperato 4-4-2 con l'app di Mediaset on Demand

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Hockey, playoffs NHL su NHL.tv...

e un po' di "dio pallone" (Euro U-17, Copa Libertadores, Europa League) in giro per i Satelliti...

Hockey nhl, gara-4 Pittsburgh-Washington
Basket nba, gara-2 Cleveland-Atlanta
Europa League, Liverpool-Villarreal

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Intanto recupero la puntata di #GrandPremium (PremiumPlay)

Recupero masters 1000
Recupero NBA
Giro d'Italia prima tappa

inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo

Recupero playoff nhl ed nba della notte sui pass online
Prima tappa Giro d'Italia su eurosport

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Toronto Raptors-Miami Heat (gara 2) su NBA League Pass
Giro d'Italia su Raisport 1 HD ed Eurosport 1.
Bari-Cagliari su Sky Sport 1.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

non sono ancora sicuro di essere a casa a quell'ora, ma sicuro la seguirò via SofaScore.

Sofa? Quindi sul divano? 😊😀 Un pari e siamo in A. Cerchiamo di evitare l'ennesima figuraccia di questo ultimo mese.

Giro d'Italia da oggi fino alla conclusione. Ma anche Super Rugby questo week end

Lì si vedono le partite o è solo una applicazione che dà risultati in tempo reale?

solo risultati e stats in tempo reale, però completissima. Ne ho provate diverse e reputo questa la migliore.
Fine OT.

Giornata tosta con Grand Slam di Judo da Baku, atletica di Diamond League da Doha e un match dei Campionati del Mondo di hockey dalla Russia. :)

Giornata tosta con Grand Slam di Judo da Baku, atletica di Diamond League da Doha e un match dei Campionati del Mondo di hockey dalla Russia. :)

quoto, ma moltiplico le partite di Hockey (NHL inclusa) e aggiungo l'ultimo torneo di qualificazione Olimpica di Lotta Greco-Romana da Istanbul (con l'Azzurro Timoncini che a breve - questione di pochi minuti...per gli interessati live su TRT3 Spor @ 7 & 42 Est e on-line - si giocherà l'ultimissima chance di volare a Rio contro il Norvegese Baldauf)...

Allora: ora inizio con l'Atletica Leggera della Diamond League su Fox Sports HD, dalle 19.30 NASCAR Sprint Cup Series Happy-Hour Final Practice, poi i periodi / quarti finali delle partite notturne di Playoffs in NHL e NBA, quindi dalle 22.30 le qualifiche della NASCAR Truck Series, il finale (magari in registrato) della partita di Major League Baseball tra Chicago Cubs e Washington Nationals e concludo alle 00.30 con le qualifiche della NASCAR Sprint Cup Series.

Nella notte registro la gara NASCAR Truck Series.

Indietro
Alto Basso