Il nostro palinsesto sportivo

Race Anatomy (come tutta la settimana) su Sky Sport F1
Juventus - Milan (primo tempo 'As Live', secondo in diretta) su Sky Sport
World Baseball Classic: Italia - Messico su Fox Sports

oggi, per festeggiare le buone notizie ricevute, ho dato (e sto dando) fuori di matto...:5eek: :lol: :eusa_doh:

Baseball, WBC (Italia - Messico su Fox Sports HD + Cuba - Australia...non si può dire dove e come...:laughing7: :eusa_doh:)
Biathlon, CdM su Eurosport HD
Sci Freestyle, Mondiali, Aerials maschili e femminili su RSI-La2 HD
Calcio, Serie A (Juventus - Milan) su Skysport1 HD
e un'occhiata qua e là agli streaming degli Europei di Tiro a Segno, del Trofeo Città di Milano di Nuoto e del Grande Slam di Baku di Judo...

se sopravviverò a questo tour de force in pieno stile Olimpico, domani mi aspetta anche di peggio...:5eek: :badgrin: :eusa_doh:

- Juventus v Milan (PremiumSport) 🇮🇹⚽
- Collezione Capello: Il mio Milan (FoxSports) 📺⚽
- rugby league (YouTube) 🇬🇧⚽

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

"fuori di testa", parte seconda...:5eek: :laughing7: :eusa_doh:

Hockey NHL (Pittsburgh @ Edmonton) or ora su Fox Sports Plus HD

nel pomeriggio e in serata...

Biathlon, CdM su Eurosport HD
Snowboard, Mondiali, Slopestyle maschile e femminile su RSI-La2 HD + Halfpipe maschile e femminile su SRF INfo HD
Sci di Fondo, CdM (50km maschile di Holmenkollen) su RSI-La2 HD
Short Track, Campionati Mondiali...spero via sat (TV o feed poco importa...), altrimenti in streaming sul sito Eurovision Sports
Baseball, WBC (Italia - Venezuela) su Fox Sports HD
e anche oggi un'occhiata qua e là agli streaming degli Europei di Tiro a Segno, del Trofeo Città di Milano di Nuoto, delle Finali di CdM di Pattinaggio Velocità e del Grande Slam di Baku di Judo (principalmente il Tiro a Segno...dubito che avrò modo di seguire con degna attenzione anche gli altri eventi citati)...

Pittsburgh penguins vs Edmonton Oilers
Colombia vs Usa baseball
Everton vs wba
Arsenal vs Lincoln city
Genoa vs samp
Nascar xfinity

Ultima modifica:
Bel sabato 😊
Iniziato presto con il recupero di Galles-Irlanda di rugby del 6 Nazioni registrata ieri sera e con gara-1 Sbk dalla Thailandia su eurosport
Pomeriggio con ciclismo (Tirreno-Adriatico e Parigi-Nizza) su eurosport e football americano (Rhinos Milano - Dolphins Ancona su YouTube con zapping su Guelfi Firenze - Marines Lazio su livestream)
Al termine di queste partite il derby di Genova su premium

- Boro v Manchester City (FoxSports) 🇬🇧⚽
- Italia v Francia (DMaxHD) 🏆🏉
- Inghilterra v Scozia(DMax) 🏆🏉

Aggiungo live:

- Italia v Venezuela (FoxSports) 🇮🇹⚾

Snowboard, Mondiali (Snowbordcross maschile e femminile) su RSI-La2 HD
Short Track, Mondiali (come ieri...spero sul sat, altrimenti in streaming sul sito Eurovision Sports)
Hockey, zapping tra tutto ciò che trovo qua e là sul sat
Baseball, World Baseball Classic (Italia - Portorico su Fox Sports HD e magari anche altri match sui canali AFN)
se troverò il tempo (ma è improbabile), un'occhiata anche alla CdM di Sci di Fondo e Biathlon (su Eurosport HD)

Oggi ho visto
World baseball classic Usa vs r.dominicana
Amkar vs zenit
Sassuolo vs bologna
Dopo guarderò l'imperdibile derby novara vs pro vercelli e se non esco aggiungo Lione vs Tolosa e real madrid vs r.betis

Ultima modifica:
In mattinata gara-2 GP di Thailandia Sbk su eurosport
Quindi nel pomeriggio football americano live che più live non si può con Uta Pesaro - Giaguari Torino
Quindi Fano-Feralpi Salò di Lega Pro su Sportube
Recuperato il ciclismo (Tirreno-Adriatico e Parigi-Nizza)
Ora Palermo - Roma su premium

Indietro
Alto Basso