Il nostro palinsesto sportivo

Baseball, WBC 2017 (già recuperata Italia - Venezuela della notte scorsa, ora Giappone - Cuba in diretta)...tutto da Fox Sports HD
Snowboard, Mondiali (Gigante Parallelo maschile e femminile) su RSI-La2 HD
Hockey NHL, St.Louis Blues @ Los Angeles Kings su NHL.tv
e poi vediamo in che condizioni arrivo a questa sera...:badgrin: :eusa_doh:

- Leicester v Siviglia (Premium)
- Recupero Toronto Wolfpack v Whitehaven RLFC (rugby league, su YouTube)
- Recupero SBK (gara 1 e 2, Eurosport via MySky)

Baseball, WBC 2017 (già recuperata Italia - Venezuela della notte scorsa, ora Giappone - Cuba in diretta)...tutto da Fox Sports HD
Snowboard, Mondiali (Gigante Parallelo maschile e femminile) su RSI-La2 HD
Hockey NHL, St.Louis Blues @ Los Angeles Kings su NHL.tv
e poi vediamo in che condizioni arrivo a questa sera...:badgrin: :eusa_doh:

visto che lo Snowboard è saltato per maltempo e che sono in condizioni di "freschezza", penso che questa sera mi soffermerò sui playoffs del campionato Svizzero di Hockey (Zurigo - Lugano, gara #5) su RSI-La2 HD (con un occhio anche a Berna - Bienne, anche qui gara #5, su RTS2 HD)...:laughing7:
e nelle pause potrei controllare cosa succede sui campi di Calcio della Champions League qua e là sul sat...;)

Juve sul canale in firma. (TRT1 HD 42°E)
Su un altro canale invece della partita danno lo sport preferito di phelps. :D

Ultima modifica:
niente Juve su La2, hockei, che sarà successo? l'epg oggi dava la Juve!! hai hai

niente Juve su La2, hockei, che sarà successo? l'epg oggi dava la Juve!! hai hai

è successo che Lugano e Zurigo sono 2-2 in una serie al meglio delle 7 partite (e tutte e 4 le partite precedenti si sono concluse con un solo gol di scarto) nei quarti di finale del campionato Svizzero, mentre la Juve (che, per quanto molto seguita e amata, resta una squadra Italiana, ovvero "straniera" per loro) ha già ipotecato il passaggio del turno all'andata...
ergo, la redazione ha preferito dare lo spazio tv all'Hockey (anche le altre versioni della tv Svizzera hanno cambiato in corsa, RTS2 anch'essa con l'Hockey, SRF Info ha optato per Leicester-Siviglia, con l'Hockey sull'altro canale) "di casa", relegando il calcio al solo streaming online...
non è la prima volta e non credo sarà neanche l'ultima...

Indietro
Alto Basso