Il nostro palinsesto sportivo

Troppa roba, troppo poco tempo; bisogna adattarsi anche se non mi piace...

Zapping totale tra dirette e registrati in diretta: Major League Baseball (in diretta) con Atlanta Braves @ New York Mets (ora) e San Diego Padres @ Los Angeles Dodgers (a seguire), Tennis (in registrato) con la finale maschile del Masters 1000 di Miami e Golf (in registrato) con l'ultima giornata dello US PGA Tour (Shell Houston Open).

Miami Marlins vs Washington national
Recupero bayern vs augsburg

Ultima modifica:
+ Nuoto su Raisport+hd, l'altro mio sport preferito....mi son ricordato leggendo il post qui sotto :laughing7:
+ Roma vs Lazio (coppa Italia)

Ultima modifica:
Hockey, NHL + playoffs Europei vari tra web e satelliti sparsi per la fascia di Clarke
Baseball MLB, San Diego Padres @ Los Angeles Dodgers su MLB.tv
Nuoto, Campionati Italiani Assoluti su Raisport HD

Atto finale della March Madness: Gonzaga VS University of North Carolina, recupero Major League Baseball: Toronto Blue Jays @ Baltimore Orioles.

Pomeriggio dedicato al ciclismo con la terza tappa del Giro del Paese Basco su Eurosport 1 e la Scheldeprijs su Eurosport 2.
Di sera ovviamente Napoli-Juventus di Coppa Italia.

Nuoto (Campionati Italiani Assoluti) su Raisport HD e Hockey (NHL su NHL.tv, Extraliga CZE, Extraliga SVK, SHL in giro per satelliti) prima di tutto...
or ora, invece, un po' di zapping tra la Coppa Italia di Calcio (Napoli - Juventus) su Rai1 HD e i Campionati Europei di Sollevamento Pesi su Eurosport HD

Ciclismo (Paesi Baschi e Scheldeprijs) su eurosport
Napoli-Juventus su Raiuno hd
Fasi finali di gara-3 della finale di Eurocup su eurosport

Devi recuperarla perché è stata una signora partita
Fatto. Anche se la replica è stata trasmessa con sforbiciate qua e là, purtroppo.

Recuperata, appunto, la terza e decisiva gara di finale di Eurocup Valencia-Málaga su Eurosport 2.
Giro del Paese Basco, 4a tappa (San Sebastián-Bilbao) su Eurosport 1.

Indietro
Alto Basso