Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Serata basket
Kazan-Torino di Eurocup fino all'inizio di
Juventus Utena-Sassari di Basketball Champions League su Eurosport Player
Avellino-Nymburk di Basketball Champions League su Rai Sport +
Hockey Ghiaccio...NHL (LA Kings @ Anaheim Ducks) su NHL.tv + Karjala Cup (Svizzera-Canada su RSI-La2 HD e, se riesco, recupero di Svezia-Rep.Ceca su CT4 HD)
Oggi giornata cestistica. Golden State-Minnesota di NBA su Sky Sport 2 CSKA Mosca-Valencia di Eurolega su Eurosport Player Barcellona-Anadolu Efes di Eurolega su Eurosport 2 HD
e da oggi cominciano i weekend "complicati", con troppa roba da vedere...
il che vuol dire che si dovranno fare dolorosi sacrifici...
tra gli eventi odierni nel mio personalissimo "delirio"...
non negoziabili: Hockey NHL, Tampa Bay Lightning @ LA Kings su NHL.tv Pattinaggio Velocità, CdM da Herenveen...spero in un feed sat, altrimenti online sul sito della TV pubblica Olandese Calcio, Qualificazioni a Russia 2018 (Svezia-Italia)...spero non su Rai1 HD...vedremo cosa troverò stasera
vorrei proprio trovare un po' di tempo per vederli: Hockey, EHT (Svizzera-Rep. Ceca + Svezia-Canada) su CT Sport HD Ciclismo su Pista, CdM da Manchester su BBC Red Button
so già che non ce la posso fare...ma mi piacerebbe seguirne almeno una parte/sintesi: Hockey, Deutschland Cup (Slovacchia-USA su STV2 HD + Germania-Russia "B" su Sport1 DE) Nuoto, Trofeo Nico Sapio da Genova (su raisport HD) Bob e Skeleton, CdM da Lake Placid (su BBC Red Button e/o CT Sport HD)
Svezia-Italia playoff accesso Russia 2018 su Rai 1 HD
In concomitanza c'è il succulento derby di atene Olympiacos-Panathinaikos di Euroleague per il quale per fortuna posso avvalermi di san on demand