Il nostro palinsesto sportivo

LA Lakers-Chicago Bulls di NBA su Sky Sport 2
Juventus-Barcellona su Premium Sport in pizzeria
WWE Smackdown su Sky Sport 3

NFL Thanksgiving: Minnesota Vikings @ Detroit Lions e Los Angeles Chargers @ Dallas Cowboys (Fox Sports) e tutti i contorni (pre, post e bla bla bla, sul satellite).

Football Nfl: Detroit Vs Minnesota e a seguire Dallas Vs Los Angeles Chargers sul gamepass finché non crollo

Formula Uno: Paddock Live e prove libere da Yas Marina (Sky Sport F1)

NCAA Football: Miami @ Pittsburgh seguita da University of South Florida @ University of Central Florida (satellite)

Formula Uno: Paddock Live e prove libere da Yas Marina (Sky Sport F1)

NCAA Football: Miami @ Pittsburgh seguita da University of South Florida @ University of Central Florida (satellite)

ti segnalo anche Baylor vs TCU sui "tacchini" (sempre CFB)...;)

personalmente, oggi mi sono dedicato/dedicherò a:

Sport Invernali vari (Sci di Fondo, Combinata Nordica) su Eurosport HD
Football NFL, recupero Minnesota @ Detroit sul GP
Hockey NHL, Pittsburgh @ Boston su NHL.tv
un po' di zapping sul College Football sul sat (7 e 9 Est)

Inizia un weekend esagerato...sarò costretto a dolorosissimi tagli..
Comunque oggi: Canadian Football League: recupero (finalmente!!) della Western Conference final tra Calgary ed Edmonton sul pass
Calcio Serie C: Mestre-Fano su Sportube
Da un paio d'ore mi sto scatenando sull'espn Player, dove mi sto guardando Pittsburgh-Miami di college football alternandola con Houston Vs Navy e qualche partita di college basketball
Dalle 21,30 proseguirò con Ucf Vs South Florida

Un sabato in "modalità invernale".
Slittino, sci di fondo e alpino, salto e forse anche bob e skeleton con telecomando bollente tra la nostra Raisport+Hd, la tedesca Das Erste Hd e altre emittenti in giro per i satelliti.
Ci sarebbe anche da dare un'occhiata alla finale di Coppa Davis su Supertennis Hd, al rugby internazionale sulla Bbc...senza dimenticare il pallone che continua a rotolare imperterrito ma sento una voce femminile che mi chiama dall'altra stanza. Ah già...è sabato, bisogna uscire! :eusa_doh: :D

Sport Invernali vari (Slittino, Sci di Fondo e Alpino...poi vediamo cos'altro entra in palinsesto) qua e là per satelliti
Hockey NHL, LA Kings @ Arizona Coyotes su NHL.tv
College Football, zapping tra gli early games e Alabama @ Auburn alle 21.30, tutto sul sat @ 9 Est

Alavés-Eibar di Liga su Fox Sports Plus
Bologna-Sampdoria su Sky Calcio 1
Cagliari-Inter su Sky Sport 1.

Indietro
Alto Basso