Il nostro palinsesto sportivo

Calcio - Serie A: Benevento - Milan (Sky Calcio 1)

NASCAR: review stagione 2017 K&N Pro Series East (web)

Football NFL: zapping dalle 19.00 (satellite)

Football e sport invernali oggi per me, nel dettaglio:
College football: Acc Championship, Clemson vs Miami (espn player) e Big 10 Championship, Wisconsin Vs Ohio State (YouTube)
Sport invernali: sci di fondo, combinata nordica e biathlon su eurosport
Dalle 19 football Nfl: RedZone sul gamepass

delirio di Sport Invernali (Biathlon, Slittino, Sci di Fondo, Combinata Nordica, Sci Alpino e Pattinaggio Velocità) qua e là per Satelliti + online
Football NCAA, recupero finali SEC e ACC sul Sat @ 9 Est
Scherma, CdM (Sciabola a Squadre + Fioretto Individuale, entrambi al maschile) online
Pallamano, Mondiale donne (Russia-Montenegro) su feed Sat
Taekwondo, Finali Grand Prix su Youtube
Football NFL, ora Red Zone, poi NY Giants @ Oakland Raiders sul GP

ne sto uscendo pazzo...peggio che durante le Olimpiadi Estive...:badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

delirio di Sport Invernali (Biathlon, Slittino, Sci di Fondo, Combinata Nordica, Sci Alpino e Pattinaggio Velocità) qua e là per Satelliti + online
Football NCAA, recupero finali SEC e ACC sul Sat @ 9 Est
Scherma, CdM (Sciabola a Squadre + Fioretto Individuale, entrambi al maschile) online
Pallamano, Mondiale donne (Russia-Montenegro) su feed Sat
Taekwondo, Finali Grand Prix su Youtube
Football NFL, ora Red Zone, poi NY Giants @ Oakland Raiders sul GP

ne sto uscendo pazzo...peggio che durante le Olimpiadi Estive...:badgrin: :laughing7: :eusa_doh:
Ormai ti serve il multischermo, come negli studi dei telegiornali :laughing7: :laughing7:

Ormai ti serve il multischermo, come negli studi dei telegiornali :laughing7: :laughing7:

e infatti fino a 10 minuti fa ne avevo 3 accesi contemporaneamente...TV sul Football NFL, PC sul Taekwondo e Notebook sul Pattinaggio Velocità...:5eek:
per fortuna ora il TKD è finito...e ho potuto spegnere almeno il NB...:laughing7: :eusa_doh:
come detto, è una serata più intensa di alcune di quelle di Rio 2016...:evil5: :laughing7: ;)

p.s. e meno male che ora ho la fibra 100 mega...altrimenti non potrei certo fare queste "pazzie" (mio padre mi ha già prenotato una visita alla "neuro" per domattina presto...:badgrin: :eusa_doh:)...

Bologna-Cagliari su Sky Calcio 3
Sampdoria-Lazio su Sky Sport 1
E un po' di Sassari-Brindisi su Eurosport Player e RaiSport + HD.

New York-Orlando di NBA su Sky Sport 2
Verona-Genoa su Sky Supercalcio
Cantù-Brescia on demand su Eurosport Player.

Football NFL, recupero SNF sul GP
Hockey NHL, LA Kings @ Chicago Blackhawks (+ altri match del weekend in versione "condensed") su NHL.tv

New Orleans-Golden State di NBA su Sky Sport 2
In serata dato che mi manca solo premium e che per la Roma che va in chiaro dovrebbe essere una semiformalità, mi concentrerò sulla serata delle italiane di basket impegnate nelle coppe europee tra Eurosport Player e Rai Sport

New Orleans-Golden State su Sky Sport 3
WWE Raw su Sky Sport 2
Olympiakos-Juventus su Premium Sport HD al bar/pizzeria.

Doppietta di college basketball: Florida Vs Florida State (espn player) e Ohio State Vs Michigan su YouTube
Serata di Champions su premium

Hockey, Quarti di Finale (andata) di Champions League sui canali Sport1 HD e Sport2 HD CZE/SVK
e un po' di zapping sulle partite di Champions calcistica qua e là per Satelliti...

Indietro
Alto Basso