Il nostro palinsesto sportivo

3a tappa della Parigi - Nizza su eurosport
Psg-Real Madrid di Champions su premium

Oggi zapping ciclistico tra Parigi - Nizza e Tirreno-Adriatico su eurosport e Rai
In serata Tottenham-Juventus su premium

Riassumendo questa prima parte della settimana: tra Golf (World Golf Championship), Sports Entertainment (WWE) e Calcio (Champions League).

Milwaukee Bucks-Houston Rockets di NBA su Sky Sport 2
Finale della 5a tappa della Parigi-Nizza su Eurosport 1 HD.

Zapping ciclistico tra Parigi - Nizza e Tirreno-Adriatico su eurosport e Rai
Doppietta di Europa League: Milan-Arsenal e Lazio - Dinamo Kiev su Now tv

Sto guardando uno dei motivi per il quale i diritti TV della Premier League valgono il quintuplo di quelli della Serie A, poi (sempre per l'Europa League) Lazio - Dinamo Kiev, tutto su Sky Calcio 1 :D
Al termine il finale dello US PGA Tour su Sky Sport Plus.

Sto guardando uno dei motivi per il quale i diritti TV della Premier League valgono il quintuplo di quelli della Serie A, poi (sempre per l'Europa League) Lazio - Dinamo Kiev, tutto su Sky Calcio 1 :D

ieri sera io invece ho visto uno dei motivi per cui la serie A dovrebbe valere 10 volte la EPL...:eusa_whistle: :laughing7:

Al termine il finale dello US PGA Tour su Sky Sport Plus.

ma parli del Mexico Champ della settimana scorsa (spettacolo...se non l'hai visto, recuperalo in qualsiasi modo...almeno le ultime 2/3 ore dell'ultimo giro) o del primo giro del Valspar live? :eusa_think:

personalmente, anche oggi precedenza all'Hockey (playoffs KHL, Severstal Cherepovets vs SKA San Pietroburgo, gara #4) su sport1 HD CZE/SVK
poi un po' di Scherma (Europei giovanili) su Youtube
Biathlon (CdM, Sprint maschile) su CT Sport HD
e, infine, serata Calcistica (Arsenal-Milan + Lazio-Dynamo Kiev) su RSI-La2 HD...
...con epilogo @ 9 Est per la "ninna nanna" gentilmente cantata dallo Spring Training MLB (D-Backs vs Brewers, questa sera)...

ma parli del Mexico Champ della settimana scorsa (spettacolo...se non l'hai visto, recuperalo in qualsiasi modo...almeno le ultime 2/3 ore dell'ultimo giro) o del primo giro del Valspar live? :eusa_think:...
Mi riferivo al Valspar, l'emozionante giro finale del WGC ho avuto modo di seguirlo (seppur in ritardo) martedi :D

[MotorSports] NASCAR: sessioni di prove libere, singola per la Cup Series e doppia per la X-Finity Series, poi qualifiche della Cup Series @ ISM Raceway (internet).

Ciclismo: Parigi - Nizza e Tirreno-Adriatico su eurosport
Calcio serie A: Roma-Torino su premium

Sport Invernali vari (Sci Alpino, Biathlon, Pattinaggio Velocità) qua e là per satelliti
Scherma, Europei giovanili su Youtube
Hockey, Extraliga Ceca (1.turno playoffs, Zlìn-Olomouc, gara #3) su CT Sport HD
e ora sono indeciso...mi dò al Golf (US PGA Tour, Valspar Championship) su Skysport HD oppure mi dò al College Basket (torneo della Conference USA) sui 9 Est? :eusa_think: per adesso comincio con un po' di zapping tra le 2...poi vediamo quale mi concilia meglio il sonno...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

Finale della 3a tappa della Tirreno-Adriatico su Eurosport 1 HD
Roma-Torino su Sky Supercalcio
North Carolina-Siracusa di NCAA su Sky Sport Plus.

Basket Nba: Toronto Vs Houston sul League pass
Calcio, Premier League: Manchester United -Liverpool su Now tv
Ciclismo: Parigi - Nizza e Tirreno-Adriatico su eurosport
Rugby, 6 Nazioni: Francia - Inghilterra su eurosport Player
Calcio, serie A: Derby di Verona su Now tv

[MotorSports] NASCAR: ultime sessioni di prove libere per la Cup Series, qualifiche e gara X-Finity Series @ ISM Raceway (internet / satellite / NASCAR Track Pass).

oggi è stato, è e sarà un vero delirio...:5eek: :laughing7: :eusa_doh:

tra le tante cose che ho cercato (e sto cercando) di seguire:

Sport Invernali vari (Sci Alpino, Discesa uomini + Slalom donne; Snowboard, PGS & SBX uomini e donne; Sci di Fondo, la leggendaria 50km maschile di Holmenkollen; Pattinaggio Velocità, Mondiali All-Round nell'incredibilmente spettacolare e meraviglioso scenario dello Stadio Olimpico di Amsterdam...ne consiglio il recupero, specialmente delle serie con gli Olandesi nei 5000m maschili) tra satellite e web
Hockey, playoffs KHL (AK Bars Kazan-Amur Khabarovsk, gara #5) + NLA (Lugano-Friborgo & Berna-Ginevra, gara #1); RS NHL (St.Louis Blues @ Los Angeles Kings) qua e là per satelliti
Scherma, Europei giovanili su Youtube

Eibar-Real Madrid su Fox Sports
Verona-Chievo su Sky Sport 1
LA Clippers-Cleveland Cavs su Sky Sport 3.

Indietro
Alto Basso