Il nostro palinsesto sportivo

Ieri ho visto il primo tempo del derby di Verona.

Ti sarai appisolato nell'intervallo, in effetti meriteresti comunque un premio per aver resistito un tempo. :D

Domenica molto intensa con gli ultimi sussulti stagionali degli Sport Invernali con Sci Alpino, Pattinaggio di Velocità e Biathlon su Rai Sport+HD, Ebu e Zdf HD.
A completare il programma le fasi finali della tappa odierna della Tirreno Adriatico di Ciclismo su Rai 3 HD, l'Indoor Brabant di Equitazione sul web e in serata chiusura calcistica con la serie A.

Rugby: Sei Nazioni, Galles-Italia (DMAX)

[Calcio] Serie A: Genoa-Milan (Sky Calcio 1)

[MotorSports] NASCAR: Premier Series @ ISM Raceway (satellite / NASCAR Track Pass)

Primo pomeriggio con il campionato italiano di football 1a Divisione:zapping tra Giaguari Torino Vs Dolphins Ancona e Uta Pesaro Vs Lazio Ducks su YouTube
Quindi recuperate le fasi conclusive dell'ultima tappa della Parigi - Nizza e della 5a tappa della Tirreno-Adriatico su eurosport Player
Serata con Genoa-Milan e Inter - Napoli su premium

oggi giornata molto meno impegnativa di ieri...

giusto un po' di Sport Invernali (CdM di Biathlon + Mondiali All-Round di Pattinaggio Velocità) qua e là per satelliti e l'ultima giornata degli Europei giovanili di Scherma su Youtube
ora recupero un po' di Hockey NHL (Boston Bruins @ Chicago Blackhawks) da un feed sat @ 22 Ovest
e per finire la serata, mi rilasserò con le ultime buche del Valspar Championships (Golf, US PGA Tour) su skysport HD

Juventus-Udinese su Sky Calcio 1
Oklahoma City Thunder-San Antonio Spurs di NBA su Sky Calcio 2.

Oggi solo ciclismo...Molto live, con la tappa della Tirreno-Adriatico che si è conclusa a 700m da casa mia

Minnesota T'Wolves-Golden State Warriors su Sky Sport 2
Finale tappa della Tirreno-Adriatico su Eurosport 1 HD
Zapping fra Novara-Brescia su Sky Supercalcio e Stoke City-Man City su Sky Sport 1.

Houston Rockets-San Antonio Spurs di NBA su Sky Sport 2
WWE Raw su Sky Sport Plus
Roma-Shachtar D. su Canale 5 HD.

nel pomeriggio...
Hockey, KHL (1.turno Playoffs, Salavat Yulaev Ufa vs Avangard Omsk, gara #7) su Sport1 HD CZE/SVK

ora...
se non muoio prima causa i miei soliti problemi di salute gastrica :5eek: :crybaby2: :eusa_doh: cercherò di vedere Barcellona vs Chelsea (Calcio, Champions League) su RSI-La2 HD

Per me un rapido riassunto di metà settimana: Golf (US PGA Tour - Valspar Championship, ultima giornata, Sky... Calcio, date le circostanze), MotorSports (IndyCar Series a Saint Petersburg, Sky Sport), Calcio (Champions League, satellite), Sports Entertainment (WWE Fast Lane) e NCAA Basket (March Madness, satellite)

Juventus-Atalanta in differita su Sky Sport Plus
Reggio Emilia-Zenit (gara 3 dei quarti di finale di Eurocup ) su Eurosport 2 HD.

[MotorSports] NASCAR: prove libere Cup e X-Finity Series (sessioni di giornata), in conclusione le qualifiche della Cup Series @ Southern California AutoClub Speedway

in questi ultimi giorni sono così malconcio che non ho la forza neanche di guardare la TV...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh:

comunque, tra ieri e oggi un'occhiata agli ultimi scampoli di stagione degli Sport Invernali (Sci Alpino, Biathlon, Sci Di Fondo) e a un po' di Hockey (NHL + leghe Europee varie) li ho dati lo stesso (tra un abbiocco e l'altro :eusa_doh:)...

Indietro
Alto Basso