Il nostro palinsesto sportivo

College basketball: East regional final, Villanova Vs Texas Tech sull'espn Player

ieri...
Hockey, playoffs KHL (Traktor Chelyabinsk @ Salavat Yulaev Ufa, gara #7 semifinali Eastern Conference) su Sport1 HD CZE/SVK + RS NHL (Los Angeles Kings @ Calgary Flames) su NHL.tv

oggi...
di sicuro, un po' di Hockey NHL (partita/e TBD) su NHL.tv
poi, per il resto, si vedrà...:eusa_think:

College basketball: recupero (tardivo ma non potevo fare diversamente) della Midwest Regional Final tra Kansas e Duke, partita tra l'altro veramente ottima, sull'espn Player ?
Ciclismo: Dwaars door Vlaanderen su eurosport (spero di aver scritto bene, il nome italianizzato "Attraverso le Fiandre" mi lascia perplesso)

oggi (ovvero ieri :evil5:)...
di sicuro, un po' di Hockey NHL (partita/e TBD) su NHL.tv
poi, per il resto, si vedrà...:eusa_think:

alla fine ho optato per Boston @ Winnipeg...e mi è andata bene, direi...:D

oggi...
prima un po' di sano Hockey "Europeo" (finale Western Conference della KHL, gara #1, CSKA Mosca @ SKA San Pietroburgo) su Sport1 HD CZE/SVK
e poi spazio a una serata tutta a base di Baseball MLB, con zapping selvaggio tra i day games dell'Opening Day 2018 su MLB.tv

Basket, Eurolega: Baskonia Vs Maccabi Tel Aviv su eurosport Player
Baseball Mlb, San Diego Vs Milwaukee su Mlb.tv

Major League Baseball anche per me, prima con Chicago Cubs @ Miami Marlins ed ora zapping tra Houston Astros @ Texas Rangers e New York Yankees @ Toronto Blue Jays.

Con la NASCAR in Week Off (la Easter Bunny 500 è solo su PlayStation :laughing7: ... :icon_albino:) mi immergo nel resto degli Sport USA: ora zapping tra Hockey NHL (Florida Panthers @ Boston Bruins) e Baseball MLB (Saint Louis Cardinals @ New York Mets); poi ancora zapping invece tra Baseball MLB (New York Yankees @ Toronto Blue Jays), Basket NBA (Detroit Pistons @ New York Knicks) ma concentrazione maggiore ovviamente sulla Final Four del Basket NCAA con la prima semifinale tra Michigan e Loyola Chicago (seconda semifinale in recupero domattina).

nel pomeriggio, Hockey NHL (Los Angeles Kings @ Anaheim Ducks) su NHL.tv
adesso, Calcio, Serie A (Juventus - Milan) su Skysport1 HD
a seguire, un po' di zapping tra i day games del Baseball MLB su MLB.tv

Ieri:
Calcio Serie C: Fano-Albinoleffe su Sportube
Football americano dal vivo: Dolphins Ancona Vs Uta Pesaro
Al rientro il secondo tempo di Juventus-Milan su premium

Oggi:
College basketball: recuperate le 2 semifinali del torneo Ncaa Michigan Vs Loyola-Chicago e Villanova Vs Kansas sull'espn Player
Ciclismo: Giro delle Fiandre su eurosport
In serata zapping tra il basket nba sul League pass (San Antonio Vs Houston) e il baseball mlb (Free game Cincinnati Vs Washington)

Scherma, Cdm di Sciabola su Youtube + Mondiali Giovanili tra YT e Sportitalia
Golf, US PGA Tour (Houston Open, 4. giro) su skysport HD

Indietro
Alto Basso