Il nostro palinsesto sportivo

MotorSports - FIA World Endurance Championship: Fuji Six Hours, qualifiche (FIA WEC Super-Pack)
MotorSports - NASCAR: Truck Series Playoffs @ Talladega SuperSpeedway (satellite)
NCAA Football: ESPN Goal Line (ESPN Player)

Ultima modifica:
Casertana-catania su sportitalia, dopo torino-trieste su eurosportplayer e la boxe su dazn

YOG sull'Olympic Channel
Baseball MLB, recupero gara #1 e diretta gara #2 NLCS (LA Dodgers @ Milwaukee Brewers) su MLB.tv

Ieri non sono passato ma da altre parti ho scritto che è stata sempre una domenica completamente motoristica con la Sei ore del Fuji del WEC e la NASCAR in serata; stasera invece mi concentro solo sul recupero dei Playoffs della Major League Baseball su DAZN.

weekend e giornata odierna all'insegna degli sport USA (Baseball MLB, Hockey NHL e Football NFL, sui rispettivi servizi online)
con qualche digressione su YOG (Olympic Channel) e Premier League di Karate (sulla pagina Youtube di PMG, con la voce della deliziosa Chiara Soldi)

Dopo un week end (piacevolmente) incasinato, in cui sono riuscito soltanto a vedere un po di baseball e il Giro di Lombardia, oggi mi sono rimesso "al lavoro" con i playoff mlb, gara-2 Red Sox Vs Astros su mlb.tv e molto football Nfl sul gamepass

Baseball: gara-3 Dodgers Vs Brewers su mlb.tv
College football: Oregon Vs Washington sull'espn Player
Un po di football Nfl sul gamepass
Calcio, Nations League: Francia - Germania su Canale 5 hd

Baseball MLB, ALDS gara #3 (Boston @ Houston) e NLCS gara #4 (Milwaukee @ LA Dodgers) su MLB.tv
Hockey, Champions League (match vari) tra web e Sat
YOG sull'Olympic Channel

Baseball, playoff mlb della notte su mlb.tv
Calcio, serie C: Teramo-Fano su Eleven Sports
Basket, Eurolega: Milano - Real Madrid su eurosport Player

Oggi solo basket.
Boston Celtics-Filadelfia 76ers su Sport NBA
Golden State Warriors-Oklahoma City Thunder su Sky Sport Uno
Venezia-Holon di Champions League su Raisport + HD.

Baseball, playoff mlb: gara-5 Dodgers Vs Brewers e gara-4 Astros Vs Red Sox su mlb.tv
Basket Nba: LA Clippers Vs Denver sul League pass

Indietro
Alto Basso