Il nostro palinsesto sportivo

mondiali "Singole Distanze" di Pattinaggio Velocità su Pista Lunga da qualche parte sul sat
CdM di Biathlon su eurosport HD (sempre che le gare si svolgano)
Hockey NHL su NHL.tv (ma potrei optare anche per l'Euro Hockey Tour sulle TV Russe e Ceche)...:eusa_think:

Viene a mancare il prezioso sostegno dell'Eurovisione per il Pattinaggio. Il "qualche parte sul sat" mi preoccupa non poco, alla fine l'unica finestra in chiaro è quella della tedesca Ard, che però propone solo i proverbiali "zusammenfassung" o dirette molto parziali. Ci toccherà emigrare nei Paesi Bassi...:D

Viene a mancare il prezioso sostegno dell'Eurovisione per il Pattinaggio. Il "qualche parte sul sat" mi preoccupa non poco, alla fine l'unica finestra in chiaro è quella della tedesca Ard, che però propone solo i proverbiali "zusammenfassung" o dirette molto parziali. Ci toccherà emigrare nei Paesi Bassi...:D

i 2 team sprint e i 3000m femminili sono in diretta integrale su CT Sport HD...
TVP Sport invece oggi copre tutta la sessione...
non sono in chiaro, ma per molti fanno parte ormai della "dote" a disposizione...
e poi c'è sempre il feed (con la solita "copertina" ormai tutta traforata che sembra un gruviera)...;)

Brooklyn Nets-Denver Nuggets di NBA su Sky Sport Uno HD
Vuelta a la Comunidad Valenciana su Eurosport 1 HD
Lazio-Empoli su Sky Sport Serie A HD.

i 2 team sprint e i 3000m femminili sono in diretta integrale su CT Sport HD...
TVP Sport invece oggi copre tutta la sessione...
non sono in chiaro, ma per molti fanno parte ormai della "dote" a disposizione...
e poi c'è sempre il feed (con la solita "copertina" ormai tutta traforata che sembra un gruviera)...;)

non saprei dirvi se copre l'intera sessione ma c'è pure mamma Rai nella sua versione Web.
Oggi si parte alle 16.10.

non saprei dirvi se copre l'intera sessione ma c'è pure mamma Rai nella sua versione Web.
Oggi si parte alle 16.10.

Sarebbe davvero strano che non coprisse integralmente l'evento, anche se dalle nostre parti tutto può succedere. ;) Oggi il programma di gare parte, in effetti, alle 16.15 e tutto lascia supporre che si vada avanti fino al completamento della giornata.
Quindi in Italia i diritti li hanno acquisiti sia Rai che Eurosport, ma le dirette sono state destinate al web. Chissà che avrà fatto di male il Pattinaggio di Velocità, per non meritare i canali lineari? :)

Sci Alpino - Combinata donne dei mondiali su Das Erste Hd.
Pattinaggio di Velocità - Campionati del Mondo singole distanze su Raiplay.
Atletica Leggera - World Indoor Tour da Madrid su una tv estera di espressione castigliana.

Chievo-Roma su Sky Sport Serie A HD
Vuelta a la Comunidad Valenciana (3a tappa) on demand su Eurosport Player.

giornata intensa, molto intensa...

i miei personalissimi highlights...

Sport Invernali vari (mondiali di Sci Alpino e Pattinaggio Velocità su Pista Lunga, CdM di Snowboard, Sci di Fondo e Short Track) tra Sat e Web
Judo, Grand Slam di Parigi tra Web e Sat
Scherma, CdM di Spada femminile su Youtube
Hockey, EHT su CT2 HD e CT Sport HD + NHL su NHL.tv

forte di più alternative, non ci ho fatto caso nei 2 giorni scorsi...
ma oggi ho scoperto che in realtà il prezioso streaming di EurovisionSports non manca nemmeno per i mondiali Singole Distanze di Pattinaggio Velocità su Pista Lunga...:evil5: :D :happy3:

forte di più alternative, non ci ho fatto caso nei 2 giorni scorsi...
ma oggi ho scoperto che in realtà il prezioso streaming di EurovisionSports non manca nemmeno per i mondiali Singole Distanze di Pattinaggio Velocità su Pista Lunga...:evil5: :D :happy3:

Vero. Con ogni probabilità hanno messo il link all'ultimo momento. Meglio così. ;)

Una domenica molto ricca quella odierna. Gli sport della neve e del ghiaccio a dominare la scena con i Mondiali di Sci Alpino e Pattinaggio di Velocità su tutti, tra Rai Sport e Ebu tv.
In programma anche Slittino e Biathlon su Ard e Sci di Fondo su Rai Sport.
Nel pomeriggio finestre anche sul Grand Slam parigino di Judo e il Sei Nazioni di rugby sulle tv transalpine.

Oggi Golf, European Tour ma non con l'Open da Melbourne bensì ho recuperato il Saudi Open di settimana scorsa che con non avevo ancora visto (Golf TV), Sci Alpino cin la discesa femminile modiale su Eurosport Player, Rugby col Sei Nazioni e la partita tra Inghilterra e Francia su DMAX; in realtà la testa è tutta a stasera per il ritorno della NASCAR con The Clash @ Daytona (da satellite o NASCAR TrackPass a seconda delle esigenze), sperando di pescare prima in rete le qualifiche per la 500 miglia di settimana prossima, senza dover faticare troppo.

Finisse presto guarderei poi Milan-Cagliari su Sky Sport in registrato.

College basketball: Virginia vs Duke sull'espn Player
Sport invernali: slittino, sci di fondo e sci alpino su eurosport Player e web
Rugby, 6 Nazioni: Inghilterra vs Francia su eurosport Player
Calcio, Premier League: Manchester City-Chelsea su Now tv

Vuelta a la Comunidad Valenciana (5a tappa) su Eurosport 1 HD
Torino-Udinese su Sky Sport HD
Sassuolo-Juventus su Sky Sport Serie A HD/Football HD
Milan-Cagliari (2° tempo) su Sky Sport Uno HD.

Finalmente una domenica abbondante
Sci: Discesa Libera femminile su RaiSport HD
Sidigas AV-Germani BS su Eurosport Player
Il secondo tempo di Diretta gol su SKY sport Serie A
Il primo tempo di Manchester-City Chelsea su SS Uno
Milan-Cagliari su SS Serie A
e infine recuperato Olimpia Mi-VL Pesaro sul player

Indietro
Alto Basso