Il nostro palinsesto sportivo

Football Nfl: recupero (condensed) MNF NY Giants vs Dallas sul gamepass
Basket Nba: Minnesota vs Milwaukee sul League pass
Calcio, Champions League: Napoli vs Salisburgo su Now tv

Baseball, Premier 12 (principalmente Giappone-Venezuela, con un occhio anche a Taipei-Portorico) su Youtube
Hockey NHL, Arizona @ Edmonton su Nova Sport 1 HD CZE/SVK
Calcio, Champions League su skysport

Oggi doveroso doubleheader di college basketball sull'espn Player: Kansas vs Duke e Michigan State vs Kentucky.
Quindi doubleheader di Champions League su Now tv con Lokomotiv Mosca vs Juventus e Atalanta vs Manchester City

Baseball, Premier 12 (Canada-Cuba e Taipei-Venezuela) su Youtube
Calcio, Champions League (Lokomotiv Mosca-Juventus + Diretta Gol) e Mondiale Under-17 (ottavi di finale) su skysport

Chicago Bulls-LA Lakers su Sky Sport NBA HD
Lokomotiv Mosca-Juventus di Champions League su Sky Sport Uno HD.

Stasera solo Eurolega di basket.
Stella Rossa-Real Madrid su Eurosport Player
Olimpia Milano-Baskonia su Eurosport 2 HD.

"giornatona!" :D

Baseball, Premier 12 (Sud Corea-Canada) sul web
Hockey, EHT (Svezia-Rep. Ceca) + Deutschland Cup (Slovacchia-Svizzera) sulle TV pubbliche dell'ex Cecoslovacchia
Calcio, Mondiale Under-17 (ottavi di finale, Italia-Ecuador) + Diretta Gol sui finali di partita del turno tardo-serale di Europa League su skysport

College basketball: Syracuse vs Virginia sull'espn Player
Basket, Eurolega: Olimpia Milano vs Baskonia su eurosport
Calcio, Europa League: secondo tempo di Lazio vs Celtic su Now tv

Basket Nba: Phoenix vs Miami sul League pass
Football Nfl: Recupero TNF Oakland vs LA Chargers sul gamepass

Dopo parecchio tempo torno a farmi un infuso di Football NCAA in diretta: quattro finestre aperte rispettivamente su Florida State @ Boston College, Texas Tech @ West Virginia University, Vanderbilt @ Florida e Penn State @ Minnesota, più una quinta finestra aperta per cercare altre partite in gioco nel caso in cui le quattro partite di cui sopra fossero tutte in pausa pubblicitaria (più facile di quel che si pensi); il tutto su ESPN Player.

Dalle 21.00 NASCAR X-Finity Series @ Phoenix sul NASCAR TrackPass

Ultima modifica:
Basket Nba: Denver vs Philadelphia sul League pass
College basketball: Baylor vs Washington sull'espn Player
Calcio, Liga: Valencia vs Granada su Dazn
College football: Minnesota vs Penn State sull'espn Player e Alabama vs Lsu sulla Cbs
Con un occhio a Napoli vs Genoa su Dazn

oggi, causa espn player che "mi ha tradito" e per successivi impegni personali, non ho potuto gustarmi nulla...:crybaby2:

ora, invece, ho la CdM di Short Track su Youtube aperta sul PC e un po' di Hockey NHL (Buffalo Sabres @ Tampa Bay Lightning) in visione sulla tv su Nova Sport 1 HD CZE/SVK

poi, terminati questi 2 eventi, non so ancora su cosa mi butterò...:eusa_think:

Golf - European Tour: ultima giornata del Turkish Airlines Open su Golf TV / Eurosport 1
Rugby: recupero delle partite delle italiane in Pro 14 su DAZN
NASCAR: Cup Series Playoffs @ Phoenix sul NASCAR TrackPass

Indietro
Alto Basso