Il nostro palinsesto sportivo

ieri, grazie alla tv pubblica Ceca CT Sport, dopo 4/5 giorni di totale astinenza da sport (di qualunque tipo), mi sono concesso un tuffo nel passato...

prima la serie di semifinale della Extraliga di Hockey del 1994 tra Olomouc e Kladno (gara #1 per intero + recap delle altre partite della serie + commento finale con ospiti in studio...e ho capito tutto! si fa per dire...:doubt: :lol: :eusa_doh:)...

poi un ampio (e molto ben realizzato) riassunto dei primi mondiali di Atletica, Helsinki 1983 (era già tanto tempo che non rivedevo in azione le mitiche "valchirie" della DDR...abbastanza scioccante, direi :5eek: :eusa_doh:)...

Io in questi giorni ne approfitto per recuperare contenuti su Golf Tv che solitamente non vedo (giusto per sfuttare come sarebbe meglio il servizio) come i tornei del Korn Ferry Tour: recupero integralmente il BMW Charity Pro-AM, lo Utah Championship, il Portland Open, il Nationwide Children's Hospital Championship, l'Albertsons Boise Open, Tour Championship e Bahamas Classic...

Insomma settimana piena di Golf da (ri)scoprire, poi si vedrà (qualcosa, forse... :icon_rolleyes:)...

Io in questi giorni ne approfitto per recuperare contenuti su Golf Tv che solitamente non vedo (giusto per sfuttare come sarebbe meglio il servizio) come i tornei del Korn Ferry Tour: recupero integralmente il BMW Charity Pro-AM, lo Utah Championship, il Portland Open, il Nationwide Children's Hospital Championship, l'Albertsons Boise Open, Tour Championship e Bahamas Classic...

Insomma settimana piena di Golf da (ri)scoprire, poi si vedrà (qualcosa, forse... :icon_rolleyes:)...

ma hanno il campo blu come quelli del college football? :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

Spero di no però ci devo ancora arrivare :D :)

Comunque è un piacere ed un dispiacere allo stesso tempo: è un piacere perchè sto vedendo campi mai visti prima e veramente apprezzabili: sarà anche perchè non sono sempre i soliti noti e preparati in maniera meno "cattiva" ma presentano uno scenario di tutto rispetto :)

E' un dispiacere perchè solo ora mi rendo conto di ciò che regolarmente perdo per il poco tempo a disposizione, con conseguente consapevolezza di non sfruttare al meglio il servizio che pago (credo che nessuno, o comunque pochi, sfrutti ogni servizio OTT al meglio); ad ogni modo è un'occasione che desidero sfruttare al meglio :)

oggi pomeriggio ho fatto un po' di re-watch Olimpico, con alcune gare di Scherma di Londra 2012 e Rio 2016...

Ho notato con piacere che le gare di quest'anno di NFL sul Gamepass hanno una qualità molto alta rispetto alle gare delle ultime edizioni. Su Dazn avevo anche qualche calo di frame specie agli inizi.

ieri ho rivisto (con pari interesse, ammirazione e commozione della prima volta) la biografia di Muhammad Alì narrata da Federico Buffa...

oggi, invece, un po' di follia*...Hockey Bielorusso in diretta sul web (semifinali, gara #7, Neman Grodno-Shakhtar Soligorsk)...

*arena piena...e nessuno con mascherine o "distanza di sicurezza"...per la serie: "con gente così, di 'sto virus non ce ne liberiamo più"...:eusa_doh: :eusa_wall: :icon_twisted:

Io opto per la poca attualità, anche se condita con match del passato.
WWE Raw su Sky Sport Arena HD.

l'angolo della nostalgia...:crybaby2:

ieri stavo ca**eggiando un po' su Youtube quando mi sono imbattuto nella partita di Baseball del World Baseball Classic 2013 tra USA e Repubblica Dominicana...partita le cui immagini sono riprese, con tanto di logo ben visibile, dalla defunta e compianta ESPN America HD, di cui all'epoca potevamo godere felicemente...:5eek: :crybaby2: :eusa_wall:

l'angolo della nostalgia...:crybaby2:

ieri stavo ca**eggiando un po' su Youtube quando mi sono imbattuto nella partita di Baseball del World Baseball Classic 2013 tra USA e Repubblica Dominicana...partita le cui immagini sono riprese, con tanto di logo ben visibile, dalla defunta e compianta ESPN America HD, di cui all'epoca potevamo godere felicemente...:5eek: :crybaby2: :eusa_wall:
(...nel senso più positivo del termine...) Si è rivelata come la peggiore delle erbacce cattive: non muore mai :eusa_naughty: :evil5: :badgrin:

Appena usciamo da sto periodo lo voglio vedere il Player :icon_cool:

oggi un po' di sport "fresco fresco"...

Hockey, campionato Bielorusso, Finale, gara #1 (Yunost Minsk-Shakhtar Soligorsk) via web

Indietro
Alto Basso