Il nostro palinsesto sportivo

oggi un po' di sport "fresco fresco"...

Hockey, campionato Bielorusso, Finale, gara #1 (Yunost Minsk-Shakhtar Soligorsk) via web

oggi invece è stato il turno di gara #2, cui ho aggiunto anche una partita del campionato Sudcoreano di Baseball dell'anno scorso (SK Wyverns @ kt Wiz del 26 Aprile 2019) sul sito Naver TV...

Football d'archivio per me: Super Bowl XLII, Patriots vs Giants (quello della helmet catch, per intenderci), sul canale YouTube dell'Nfl

Ancora football, ovviamente d'archivio, sempre sul canale YouTube dell'Nfl: Super Bowl XXXIV, Rams vs Titans.

Shawn Michaels-Bret Hart del ppv Survivor Series 1998 (il famoso Screwjob di Montréal) su WWE Network.

In questo fine settimana ho visto un po di eSports motoristici (IndyCar e NASCAR) sul web, poi ho rivisto la gara NASCAR di Darlington 2006 su YouTube e il Pay-Per-View WWE Armageddon 2008 su WWE Network.

Sports Entertainment: WWE Rewind - Royal Rumble 2008 (WWE Network)
MotorSport: NASCAR Rewind - AutoClub 500, 2008 (YouTube)
Quella con l'ingresso a sorpresa di John Cena che appena 3 mesi prima era stato operato ai pettorali. Fra lo stupore di pubblico e avversari sul ring.

WWE Raw su Sky Sport Arena HD.

Recupero di due partite di Eurolega da Eurosport Player : Olympiacos-Asvel del 20/02/2020 e Stella Rossa-CSKA Mosca del giorno dopo

in questi giorni prosegue la mia avventura con le finali del campionato Bielorusso di Hockey...

oggi, gara #4 (Shakhtar Soligorsk - Yunost Minsk) su Belarus5 online

inoltre, prosegue anche il re-watch di vari eventi Olimpici sull'Olympic Channel/Youtube (oggi ho rivisto gli ultimi 20 chilometri della corsa in linea femminile di Ciclismo di Londra 2012, la finale di Doppio femminile di Badminton di Rio 2016 e, sempre dai Giochi di Rio, la finale per l'Oro della Lotta Libera nei -86kg con il grande Abdulrashid Sadulaev, AKA "the Russian Tank")...

Football americano d'annata: Afc Championship 1986, Cleveland Browns vs Denver Broncos, sul canale YouTube dell'Nfl

oggi tanto Hockey...

prima il re-watch della finale per la medaglia di Bronzo del torneo di Hockey Prato femminile di Rio 2016 (Germania - Nuova Zelanda) sull'Olympic Channel...

poi la diretta di gara #5 della serie finale del campionato Bielorusso di Hockey Ghiaccio (Yunost Minsk - Shakhtar Soligorsk) su Belarus 5 online...

Giornata piena di Sintesi:
dopo aver visto gran parte delle sintesi da 40 min della stagione 2012 di NFL (SNF sulla NBC )mi butto sul Rugby Challenge Cup Classic Finals sulla BBC e sul World Cup Rewind sulla BBC.
Domani forse inizierò a recuperare Premier League Classic sempre sulla BBC.

Eurolega con la partita CSKA Mosca-Barcellona del 27/02 ( Eurosport Player) , gran bella partita che mi ero perso.

Sempre football americano d'archivio: Nfc Championship 1998, Minnesota Vikings vs Atlanta Falcons, sul canale YouTube dell'Nfl

Indietro
Alto Basso