Il nostro palinsesto sportivo

Football Nfl: recupero MNF New Orleans vs Miami sul gamepass
Sci alpino, CdM: discesa libera maschile di Bormio e 2a manche gigante femminile di Lienz su eurosport player
Sci di fondo, Tour de Ski: sprint tl di Lenzerheide su eurosport player
College football: Birmingham Bowl, Auburn vs Houston sull'espn player

ieri World Darts Championship su DAZN e Newcastle-Man Utd su Sky Sport Football;

oggi ho avuto tempo solo per la discesa libera di Bormio su Discovery+.

Sport Invernali su Discovery+: SuperG da Bormio, slalom da Lienz, Tour de Ski da Lenzerheide, 4 Trampolini da Oberstdorf.
in serata Premier League su Sky Sport, con zapping tra Chelsea-Brighton e Brentford-Man City.

Sci di fondo, Tour de Ski: 10 km tc femminile e 15 km tc maschile su eurosport player
Salto, 4 trampolini: gara di Obertsdorf su eurosport player
College football: Pinstripe Bowl Virginia Tech vs Maryland sull'espn player

Golden State Warriors-Denver Nuggets su Sky Sport NBA
Monaco-Maccabi Tel Aviv (Eurolega) su Sky Sport Action.

Oggi solo college football, con il recupero dei Bowl di ieri notte (Clemson vs Iowa State e Oregon vs Oklahoma) e le dirette di North Carolina vs South Carolina e Tennessee vs Purdue. Tutto sull'espn player

Restrizioni? No problema...

14.00 > College Game Day
17.00 > #17 Wake Forest VS Rutgers
21.30 > College Football Playoff Semifinal @ Cotton Bowl: #4 Cincinnati VS #1 Alabama

NCAA Football / ESPN Player

Ultima modifica:
Oggi giornata tutta Premier:

-Arsenal-City su Sky Sport Uno;
-Watford-Tottenham su Sky Sport Uno;
-Crystal Palace-West Ham su Sky Sport Uno.

Ieri sci di fondo (Tour de Ski su eurosport player) e college football sull'espn player

Oggi programma più denso, con gli sport invernali (sci di fondo, slittino, salto) tra eurosport player e Olympic Channel, preceduti e seguito dal college football, di recupero e live, sull'espn player

ultimi giorni dominati da Tour de Ski, Tournée dei 4 trampolini (per lo più in differita) e World Darts Championship.

recupero 2a semifinale College Football Championship (Georgia vs Michigan) su ESPN Player
Slittino, CdM (doppio e singolo maschile) sull'app dell'Olympic Channel
Sci di Fondo, Tour de Ski (Sprint TC M + F) su Eurosport HD
Calcio, Premier League (Watford - Tottenham) su skysport Uno HD
Hockey NHL, serata con Carolina @ Columbus + Edmonton @ NY Islanders su feed Sat @ 7 Est

in mattinata ATP Cup, Italia-Australia su SuperTennis;
nel pomeriggio Liga, Atletico Madrid-Rayo Vallecano su DAZN e Premier League, Chelsea-Liverpool su Sky Sport Football;
in serata World Darts Championship su DAZN.

Anche oggi Premier con:

-Diretta Gol Premier League su Sky Sport Uno;
-Chelsea-Liverpool su Sky Sport Uno.

Bene, finita la stagione del Football NCAA (ehm... :D :evil5: :D ...anche se oggi ho recuperato il Peach Bowl e il Sugar Bowl su ESPN Player), ora mi posso dedicare al Football NFL: stasera, come sempre per la Regular Season, guardo Red Zone su DAZN.

Indietro
Alto Basso