Il nuovo canale Mediaset "Italia 2" anche su Tivùsat??

Certo che se pure italia 2 non va su tivusat, diventa una situazione incredibile.

babene ha scritto:
In Italia? Nulla è incredibile, anzi è normale :)

bella questa ::::icon_bounce: :icon_bounce:

immagina il normale cosa sarebbe:D :D :D :D :D

lasciatemelo dire:::

l´italiano sta diventato il piu coglio**** del mondo (il primo sono io )

Sulla piattaforma TivùSat stanno entrando tanti canali inutili che a me non interessano minimamente. Quelli che voglio non ci sono, es. Mediaset Extra e forse anche Italia 2. ._____.

Beh perchè non hanno senso? Quali sono i canali inutili? Le tv locali? E giusto che ci entrino... no? :) Anche loro sono sul digitale terrestre no? ;)

ale89 ha scritto:
Beh perchè non hanno senso? Quali sono i canali inutili? Le tv locali? E giusto che ci entrino... no? :) Anche loro sono sul digitale terrestre no? ;)
Ciao Ale, era un mio parere personale. ;) E' giusto che entrino sulla piattaforma, ma in confronto a MTV, Mediaset Extra, LA7 D, Sport Italia eccetera eccetera (che non ci sono sulla piattaforma) per me sono canali inutili. :)

ale89 ha scritto:

LE LOCALI vere non ne stan entrando una !!! in compenso tele tappeti&mignotte si , non si capisce con quali soldi e perche, ma di fatto i canali seri compresi quelli regionali...che TUTTI si attenderebbero da un sevizio (ingannevole quanto e'!) come tivusat non ci sono...e continuano ad inserire teleschifezze inutili e penose in lista....
il bello che su tutto cio si scherano pure i difensori , invece di incrementare le insolenze e far tremare i "vertici" di tivusat... facendogli capire che a sto ZOZZO giochino corrispondera un SPUT...TANAMENTO senza precedenti !!!
invece si acconsente e applaude pure...quindi loro che fanno? vi mettono TELCITY... azzzz che e? un videoregistratore vhs di teletappeti et simil.

il paragone con i canali presenti nel DTT a sfavore di quelli presenti sul TIVUSAT si sta allargando in maniera gigantesca e le scusanti? nemmeno ufficiali poi ... NON C'E' SPAZIO NEL SAT....si..ma per telecity si , giusto ?

pientosi e penosi...ma furbi..infatti se fan cosi chissa quanto intascano $$$$!!!

contenti voi...

Caro amico condiv ido in pieno hanno fatto nascere tivusat per essere l'alternativ a del dtt a quelle zoe anzi al dir vero anche a quelle do ve il dtt c'è
invece fanno tutto il contrario di tutto
Bella schifezza andando avanti cosi quanto tempo li rimarra se poi parlaimao dei decoder è meglio non parlarle io ne ho due dell'i-can che da i numeri dall 28 aprile 2011 aspetto un loro aggiornamento perchè escono ai canali no name è a volte nemmeno si vedono devo ristallare, penza avro ristallato una 20 di volte se si rompe lo butto dalla finestra è ne compro uno ho sentito parlare benen del hot ho dell humax 5600 hd sai se sono buoni o no hai notizie in merito grazie. Di quel hot al dir vero lo letto su tivusat che dici tu ?

jimiz ha scritto:
LE LOCALI vere non ne stan entrando una !!! in compenso tele tappeti&mignotte si , non si capisce con quali soldi e perche, ma di fatto i canali seri compresi quelli regionali...che TUTTI si attenderebbero da un sevizio (ingannevole quanto e'!) come tivusat non ci sono...e continuano ad inserire teleschifezze inutili e penose in lista....
il bello che su tutto cio si scherano pure i difensori , invece di incrementare le insolenze e far tremare i "vertici" di tivusat... facendogli capire che a sto ZOZZO giochino corrispondera un SPUT...TANAMENTO senza precedenti !!!
invece si acconsente e applaude pure...quindi loro che fanno? vi mettono TELCITY... azzzz che e? un videoregistratore vhs di teletappeti et simil.

il paragone con i canali presenti nel DTT a sfavore di quelli presenti sul TIVUSAT si sta allargando in maniera gigantesca e le scusanti? nemmeno ufficiali poi ... NON C'E' SPAZIO NEL SAT....si..ma per telecity si , giusto ?

pientosi e penosi...ma furbi..infatti se fan cosi chissa quanto intascano $$$$!!!

contenti voi...
Ma tu le vedi le tv locali che hanno inserito? hai fatto proprio l'esempio di telecity... beh televendite li non ce ne sono... ci sono "televendite" autoprodotte di orologi solo al pomeriggio dalle 15.30 alle 20.00...
Tappeti bhs e roba simili non ne vedo... ;)

Non so tu che decoder abbia e che satellite punti ma per ora le tv locali o comunque canali satellitari che sono inseriti non vedo poi tanta sporcizia... fai un giro tar gli 800 e i 900 di sky e li si che è una schifezza... chat erotiche durante il giorno con magari i bambini che fanno pure zapping e altro senza nessuna "fascia protetta" o parental control...

Che poi piacciano o meno le tv locali sono utili ;) (se fatte bene ovvio)
E telecity non mi sembra una brutta tv locale anche se sul sat è un misto dui 3 emittenti..

Lo spazio su hotbird c'è se lo si vuole... ma ha un costo e c'è da vedere se si ha l'interessde di far fronte a questo costo...
I canali che mancano su tivù sat se non ci sono è per motivi di costi che magari non riuscirebbero a gestire (vedi sportitalia24) per sportitalia1,2, c'è un contratto in esclusiva con sky e i soldi di ky fanno comodo...
Mtv ed mtv music stessa cosa... coming soon è già un miracolo che sia ancora sul digitale terrestre e per quello ha abbandonato il satellite...
Insomma ok mancano alcuni canali ma c'è un motivo se mancano (scelte editoriali o altro ancora) che noi non sappiamo!!

babene ha scritto:
Ci sarà questo canale su Tivusat? Dal 4 luglio ovviamente.

Per ora non è previsto...

Comunque credo che per vedere i canali Mediaset su tivusat dovremo aspettare il 2012, quando sulla frequenza 11919 abbasseranno il bit-rate dei tre generalisti e potranno entrare altri canali.

Non credo che Mediaset abbia voglia di "sprecare" il suo nuovo TXP per tivusat.

ma sono mie supposizioni

ciao

Condivido :) è sicuramente cosi :) nel 2012 non andranno ugualmente su tivusat, ormai ci saranno gli switch off totali ;)

e quindi chi non li vede con il digitale terrestre se lo prende nel c... ma non si vergognano ???:eusa_wall:

Segnale Rai, istruttoria dell'Antitrust

Il gestore pubblico avrebbe indotto all'acquisto di decoder contro la cattiva ricezione

L'Antitrust ha avviato un'istruttoria contestando alla Rai "informazioni inesistenti o ingannevoli sulla copertura del segnale televisivo sia analogico che digitale". In seguito a una segnalazione di Federconsumatori e ai primi accertamenti in alcune zone d'Italia - scrive l'Authority - in particolare in Toscana, i canali Rai non si vedono bene e il gestore pubblico avrebbe indotto ad acquistare antenne o decoder per avere una ricezione ottimale.
Si tratta di spese aggiuntive rispetto al canone annuo che gli utenti non avrebbero sostenuto se fossero stati a conoscenza che la difficoltà o impossibilita' di vedere i programmi Rai dipendevano da problemi risolvibili dal concessionario del servizio pubblico.

A queste somme vanno aggiunti, poi, rileva l'Autorità, "gli oneri derivanti dalla scelta di sistemi televisivi alternativi come il sistema satellitare". Al vaglio dell'Antitrust anche l'omessa indicazione dei costi del servizio "Risponde Rai", la linea dedicata alle informazioni su tutte le attività Rai pubblicizzata come "numero verde" ma risultata essere servizio a pagamento.

Scomettiamo che GUARDA CASO c'e' pure sto "TIVUSAT" ?! ..."l'alternativa per i canali DT che non riuscite a vedere ..VIA SAT..." pubblicita largamente falsa...(lascia intendere che prendi LO STESSO NUMERO DI CANALI...e infatti in tanti CI SON CASCATI...)...che viene messa in tutti i media, sopratutto nel sat non tivusat quando CRIPTANO i programmi...

mmmmhhhh...

cmq di telematerassieciabatte e tv maomettiane bulgare russe e del bangladesh...TIVUSAT non sa farna a meno eh?!...

Indietro
Alto Basso