Taichi85
Digital-Forum Senior
margaria ha detto che spunta un altro problema, la motogp in HD ci mancava solo questo....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se finisce la MOTO GP...Taichi85 ha scritto:margaria ha detto che spunta un altro problema, la motogp in HD ci mancava solo questo....
E infatti mi sembrava strano...Forse ci mettono l'HD perchè così la gente è più invogliata a comprarsi il pacchetto...Visto che le differenze con Italia 1 sono minime (niente pubblicità e differenti commentatori)...Taichi85 ha scritto:così ha scritto lui, naturalmente era rivolta al prossimo anno
è ufficiale questa fonte o sono solo voci? (della Moto GP in HD) se è così l'anno prossimo mi compro subito il pacchetto! mah... mi sembra strano... verrebbro spenti altri canali in altre fasce orarie... l'unico modo sarebbe di spostare Hiro e CN su D-Free ed inserire Mya+1 e Joi+1 su Mediaset1fabio656 ha scritto:bhè, almeno possiamo dire che l'offerta HD aumenta![]()
scorpion73 ha scritto:cmq ho visto il palinsesto sul sito di MP
Gaiking inizia il 6 e l'unica puntata la fanno sempre alle 20 di sera, per di più senza repliche.
Quindi mi chiedo dove sia tutta questa innovazione.. spero solo che quando ci sono le coppe Gaiking non vada in onda...
Taichi85 ha scritto:esatto, la programmazione si blocca (mentre per le iptv continua, ma non vengono trasmessi nuovi episodi ma repliche) loe puntate riprendono la loro trasmissione naturale il primo giorno disponibile senza oscuramento, faccio un esempio su Gaiking:
mettiamo che il martedì, mercoledì e giovedì ci siano champions ed europa league e quindi hiro viene oscurato, Gaiking andrà in onda ad esempio lunedì con l'episodio 1, po martedì, mercoledì e giovedì il canale è oscurato, venerdì andrà in onda l'episodio 2 quindi non si saltano puntate, stessa cosa per tutti gli altri anime che sono interessati dall'oscuramento, secondo il mio esempio quindi sulle iptv il martedì, mercoledì e giovedì di Gaiking replicheranno sempre l'episodio 1. spero sia stato chiaro^^
LuProduction ha scritto:Continuo a trovare inutili repliche come "Ape Maia", "Heidi" e "Vicky il vichingo" per "HIRO"... più che "Next Evolution" la chiamerei "Next INvolution"