Il nuovo Hiro – The next level! Dal 5 ottobre, tutte le novità anticipate da Margaria

Taichi85 ha scritto:
così ha scritto lui, naturalmente era rivolta al prossimo anno
E infatti mi sembrava strano...Forse ci mettono l'HD perchè così la gente è più invogliata a comprarsi il pacchetto...Visto che le differenze con Italia 1 sono minime (niente pubblicità e differenti commentatori)...

fabio656 ha scritto:
bhè, almeno possiamo dire che l'offerta HD aumenta :)
è ufficiale questa fonte o sono solo voci? (della Moto GP in HD) se è così l'anno prossimo mi compro subito il pacchetto! mah... mi sembra strano... verrebbro spenti altri canali in altre fasce orarie... l'unico modo sarebbe di spostare Hiro e CN su D-Free ed inserire Mya+1 e Joi+1 su Mediaset1

Mah io credo che almeno nello zone di switch off sto canale va spostato
nel MUX2 insieme a Playhouse Disney e Cartoon Network (togliendo Canale 5,
Rete 4 e Italia 1 che tanto sono sul 4) almeno piano, piano buona parte degli
abbonati riuscirà a ricevere il palinsesto completo :D

Meno male che almeno hanno capito che non avevo senso trasmettere solo nei
loro studi :5eek:

Adesso si che si ragiona, allora mp ha recepito il malcontento del pacchetto fantasy-

Bene come inizio, adesso vediamo se mantengono le promesse. (come spero), e non siano solo parole per tenere buona la clientela.

cmq ho visto il palinsesto sul sito di MP
Gaiking inizia il 6 e l'unica puntata la fanno sempre alle 20 di sera, per di più senza repliche.

Quindi mi chiedo dove sia tutta questa innovazione.. spero solo che quando ci sono le coppe Gaiking non vada in onda...

scorpion73 ha scritto:
cmq ho visto il palinsesto sul sito di MP
Gaiking inizia il 6 e l'unica puntata la fanno sempre alle 20 di sera, per di più senza repliche.

Quindi mi chiedo dove sia tutta questa innovazione.. spero solo che quando ci sono le coppe Gaiking non vada in onda...

scusate ma mi autoquoto perché vorrei capire: visto che praticamente ora pure la MotoGP oscura Hiro, e Gaiking va in onda solo di sera, mi spiegate se ci sono 4 sere alla settimana di oscuramento, e il sabato e la domenica programmazione distinta quando fanno questo anime?
Solo di lunedì? Eppure a me sul sito di mediaset danno la programmazione tutte le sere alle 20, contrariamente a quello che si diceva qualche post sopra, in cui le serie non sarebbero state programmate con questo orario.
Per favore chi sa spiegarmi qualcosa perché così chi ci capisce qualcosa è bravo... onestamente non so più che santo votare e questo è grave per una pay tv

ti ringrazio molto per la tua info
Praticamente, se non ho capito male, è possibile quindi che nelle settimane di coppa con motogp incluso facciano 1 puntata sola per quella settimana corretto?

esatto, la programmazione si blocca (mentre per le iptv continua, ma non vengono trasmessi nuovi episodi ma repliche) loe puntate riprendono la loro trasmissione naturale il primo giorno disponibile senza oscuramento, faccio un esempio su Gaiking:

mettiamo che il martedì, mercoledì e giovedì ci siano champions ed europa league e quindi hiro viene oscurato, Gaiking andrà in onda ad esempio lunedì con l'episodio 1, po martedì, mercoledì e giovedì il canale è oscurato, venerdì andrà in onda l'episodio 2 quindi non si saltano puntate, stessa cosa per tutti gli altri anime che sono interessati dall'oscuramento, secondo il mio esempio quindi sulle iptv il martedì, mercoledì e giovedì di Gaiking replicheranno sempre l'episodio 1. spero sia stato chiaro^^

Continuo a trovare inutili repliche come "Ape Maia", "Heidi" e "Vicky il vichingo" per "HIRO"... più che "Next Evolution" la chiamerei "Next INvolution"

E poi le repliche del sabato e della domenica per chi lavora (come me) erano la manna perché ti mettevi lì e ti guardavi le puntate della settimana di fila. Così ora si è obbligati 7 giorni su 7 a seguire un anime altrimenti ti perdi una puntata. Mah... una cosa buona come le repliche del sabato e della domenica persa.

Taichi85 ha scritto:
esatto, la programmazione si blocca (mentre per le iptv continua, ma non vengono trasmessi nuovi episodi ma repliche) loe puntate riprendono la loro trasmissione naturale il primo giorno disponibile senza oscuramento, faccio un esempio su Gaiking:

mettiamo che il martedì, mercoledì e giovedì ci siano champions ed europa league e quindi hiro viene oscurato, Gaiking andrà in onda ad esempio lunedì con l'episodio 1, po martedì, mercoledì e giovedì il canale è oscurato, venerdì andrà in onda l'episodio 2 quindi non si saltano puntate, stessa cosa per tutti gli altri anime che sono interessati dall'oscuramento, secondo il mio esempio quindi sulle iptv il martedì, mercoledì e giovedì di Gaiking replicheranno sempre l'episodio 1. spero sia stato chiaro^^

chiarissimo, ti ringrazio molto
Questo è positivo; l'unica pecca a sto punto è che, almeno se non mi sono sbagliato a leggere il palinsesto, di Gaiking non è mai prevista manco una replica dell'episodio serale (non so, il giorno dopo alle 12 ad esempio), quindi se te lo perdi sei fottuto.

Ergo dovevano tenere le repliche del sabato e della domenica. Non è giusto basare il palinsesto di "Hiro" sulle partite. Deve essere il canale a non essere oscurato per 12 ore al giorno.

LuProduction ha scritto:
Continuo a trovare inutili repliche come "Ape Maia", "Heidi" e "Vicky il vichingo" per "HIRO"... più che "Next Evolution" la chiamerei "Next INvolution"

sono inutili x te.
io che ho vissuto l'epoca di questi cartoni, trovo molto bello poterli rivedere....;)

Ma "Heidi" la trasmettono "Boing" e "Italia1" 8 volte all'anno [e gratis]!!! :eusa_shifty:

"L'Ape maia" è passa recentemente su "Boing" e mi pare pure su "Italia1" [gratis] e "Vicky il vichingo" idem [gratis]!

Indietro
Alto Basso