Il nuovo (si fa per dire) Gambero Rosso Channel

LorenzX

Digital-Forum Silver Master
Staccato dal logo il pezzettino nero con scritto RaiSat, il canale del Gambero Rosso è ancora in onda dopo che la Rai ha lasciato Sky con i suoi canali tematici.

Per ora logicamente vanno ancora in onda tutte produzioni del vecchio RaiSat Gambero Rosso, con tanto di logo gigante alla fine dei programmi, ma ho notato che sempre più volte vengono tagliati i titoli di coda, in modo da non mostrare più i nomi del crew Rai. :icon_rolleyes:

In questi giorni alcuni spot annunciano la prossima stagione come tutta nuova... ma come si evolverà questo canale nei prossimi mesi? Continuerà a trasmettere le produzioni RaiSat? :eusa_think:

Beh di produzione Raisat aveva ben poco visto che la maggior parte dei programmi erano documentari sottotitolati e poco altro, ovviamente nel nuovo canale restera' solo il nome e poi in estate si sa che non esce niente.

Ovviamente si spera che con i nuovi proprietari il canale diventi qualcosa di bello e che i documentari siano piu' concentrati verso la cucina Italiana e non quella Britannica o Americana.... :XXpuke: :XXpuke:

Ciao ciao ;) ;)

Scusate ragazzi,
Gordon Ramsay è tra i personaggi del canale, quindi proporranno Hell's Kitchen con le nuove stagione (le vecchie già viste su SKY VIVO) ?
O sarà protagonista di qualche documentario culinario?

Grazie, ciao

TVmania ha scritto:
Scusate ragazzi,
Gordon Ramsay è tra i personaggi del canale, quindi proporranno Hell's Kitchen con le nuove stagione (le vecchie già viste su SKY VIVO) ?
O sarà protagonista di qualche documentario culinario?

Grazie, ciao
Gordon Ramsay non fa solo Hell's Kitchen, ma altri programmi, sembre belli.
Probalilmente Hell's Kitchen continuerà su sky uno (è una produzione usa), mentre molte altre che fa, di produzioni inglesi,sono quelle sono andate su Gambero Rosso.

Un saluto a tutti nuova iscritta nel forum, e che bel forum dove finalmente posso reperire info sulla programmazione sky. Inizio da uno dei miei canali preferiti. In questi giorni ho visto anche sul sito ufficiale la presentazione dei nuovi protagonisti, praticamente volti ormai noti. Volevo chiedere qualcuno sà se ci sarà ancora il programma Dolci e delizie con Valentina Gigli, oppure con queta nuova versione del canale, questa trasmissione è stata sospesa o passata ad altri lidi?Un bacio Evelyn

Stefano91 ha scritto:
Ma quello andava in onda su ALICE (canale 416) :eusa_wall:

Ma sono veramente tonta...che sia il caldo della pianura padana?Mamma mia.....visita neurologica per evelyn....Portate pazienza....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :crybaby2: :D

Nooo pianura padana nooo nn me la nominare :sad....
Mi ospiti?? Faccio Mirabilandia e Riccione

Indietro
Alto Basso