Il nuovo tormentone è “ Gentleman” poi Psy farà Bunga Bunga

Sembra che lunedi' 27 a Milano verra' registrato un flash mob che prevede la partecipazione di PSY...
info

Quasi quasi iscriverei Ercolino :laughing7:

ottimo per stemperare i caldi animi del derby :D

Non ha mica funzionato tanto bene...Si è preso una valanga di fischi. Poveraccio. Il tifo da stadio a Roma continua ad essere fortemente malato.
Però va anche detto che la versione "live" fa un tantino più pena della versione registrata nel video ufficiale.

al momento alla gente rode vedere uno che fa triliardi con un balletto...solita pessima figura italiana

Questo nuovo disco è un flop.

Credo che fra un paio di anni di Psy non si ricorderà più nessuno, già oggi doveva essere a Deejay chiama italia e non si è presentato.

Questo nuovo disco è un flop.

Credo che fra un paio di anni di Psy non si ricorderà più nessuno, già oggi doveva essere a Deejay chiama italia e non si è presentato.

questo è poco ma sicuro...psy è una meteora come lo sono quasi tutte le star pop odierne...cmq non credo che la sua sopravvivenza dipenda dall'italia e da radiodeejay...dopo quello che è successo...chissà che non sia già volato a casa sua

cmq prima di decretare il flop io farei partire l'estate che tarda ad arrivare e a meno di nuovi "gustavo lima" l'estate sarà quasi tutta per lui...poi credo che attualmente faccia anche figo dire che non piace la canzone di psy...non dico che sia un pregevole pezzo di musica e che un video con uno che si scoreggia in mano e lo porge alla collega sia edificante...ma lui principalmente è un comico e mi fa ridere molto il video...che sia un tipo strano si era già capito al capodanno NYchese dove si è quasi stufato di fare gangnam style

questo è poco ma sicuro...psy è una meteora come lo sono quasi tutte le star pop odierne...cmq non credo che la sua sopravvivenza dipenda dall'italia e da radiodeejay...dopo quello che è successo...chissà che non sia già volato a casa sua

In tutta onestà, non penso sia stata un'idea molto intelligente quella di esibirsi prima di una partita cruciale, che i romani aspettavano da mesi.

Anzi, credo che si sia trattato di un autentico suicidio, e qui le responsabilità sono chiaramente da ascrivere al manager di Psy più che a Psy stesso.

I romani vivono di calcio, parlano di calcio sette giorni su sette, hanno decine di radio dedicate solo a quello, la finale di Coppa Italia decideva i destini delle due squadre anche in Europa oltrechè del campionato presente e futuro.

La tensione, immagino, si tagliasse a fette prima di un appuntamento così sentito, e i romani si sono visti irrompere in quel momento quasi sacro un pagliaccio coreano di cui non hanno mai capito la musica.

Va bene esibirsi in Italia. Qualcuno, probabilmente, lo avrebbe anche apprezzato. Ma perché esibirsi proprio lì, proprio quel giorno, proprio in quel momento. Perché.

Dei tre che hai citato conosco solo il primo.

Dunque gli altri due non sono dei tormentoni, perché un disco per essere definito un tormentone deve essere subito riconosciuto dalla generalità delle persone.

Saluti

Scusa di avere usato il tempo futuro e la parola estate..a fine settembre mi dirai ;)

Scusa di avere usato il tempo futuro e la parola estate..a fine settembre mi dirai ;)

A settembre l'estate è finita, almeno nel mio mondo.

Da sempre i "veri" tormentoni estivi si conoscono già nel periodo aprile/maggio, e i singoli da te citati io non li ho mai sentiti nemmeno una volta, a parte quello di Guetta che è stra-suonato.

Appunto... usiamo la rete, non aspettiamo le radio ;)

Scusate per l' Ot, visto che si parlava di un tormentone come quello di Psy.

P.S: Camomilla!!!

Indietro
Alto Basso