concordodj GCE ha scritto:La grafica mi piace, mentre la conduzione non tanto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
concordodj GCE ha scritto:La grafica mi piace, mentre la conduzione non tanto...
Per videogioco intendi alla Fox News? A me invece piacciono le grafiche dinamiche di quel canale, mentre quella della CNN che è cambiata da qualche anno non mi piace più... era più bella quando c'era il logo in basso a dx con la terra rotante.Boothby ha scritto:La grafica invece è parecchio svampita
Non mi piacciono le americanate (stile videogioco), però avrei preferito un qualcosa all'inglese, tipo BBC World o Sky News... anche CNN International non è male.
Si, mi riferisco proprio a Fox News.LorenzX ha scritto:Per videogioco intendi alla Fox News? A me invece piacciono le grafiche dinamiche di quel canale, mentre quella della CNN che è cambiata da qualche anno non mi piace più... era più bella quando c'era il logo in basso a dx con la terra rotante.![]()
Come non quotarti... sembra che ormai in Italia si voglia copiare le loro abitudini grafiche ma lasciate che ve lo dica, in America saranno pure bravi a fà programmi, ma nelle grafiche moltissime cose lasciano a desiderare... meglio la semplicità Europea (In special modo la Gran BretagnaBoothby ha scritto:Si, mi riferisco proprio a Fox News.
Scritta "ALERT" lampeggiante su sfondo bianco, in alto a sinistra scritta "LIVE" su bandiera americana svolazzante, il logo che gira in continuazione, effetti sonori, ecc...
Proprio non mi piace, troppo spettacolarizzato![]()
Diciamo più che altro che viene utilizzata per "agitare" il telespettatore, e invogliarlo a continuare a seguire il canaleLorenzX ha scritto:la ALERT è usata ogni tanto solo per sottolineare la gravità di una news!![]()