Andremales
DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In altre parole il problema sarebbe connaturato a come qst cavolo di portatile Asus è stato progettato/costruito...emuLOAD ha scritto:Beh, puo essere che il portatile abbia una scheda di rete non molto buona, o che i driver non siano dei migliore.
Sono assolutamente d'accordoemuLOAD ha scritto:PErsonalmente trovo lamente come queste ridicole (riferito all'articolo in apertura).A parte il fatto che WinRT sarà un sistema usato al 99.9% in Metro, visto il target, è abbastanza irrilevante che vadano a pretendere funzionalità che il SO ha deciso di non offrire. Firefox si sta rivelando sempre piu figlia di Mozilla, capace solo di crescere senza saper davvero innovare.
Non so proprio che dirti, solo che il note ha nemmeno un mese, ed è ... esattamente un Asus model X53SC - SX304V, CPU 2670QM (i7), RAM DDR3 1333 4Gb, scheda grafica nVidia (gt520M... mi pare)... spero basti!emuLOAD ha scritto:mah è difficile dire quale sia la causa... possono tutti danneggiare la performance del WiFi.
sei sicuro di avere i driver piu aggiornati per la scheda di rete?
Quanto hai scritto mi farebbe pensare (e magari è ciò che volevi suggerirmi) che allora, addirittura lasciando il note nello stesso posto, ma solo ruotandolo (ad es. di 90° - guardacaso come è angolato della "nuova" posizione), potrei ottenere un miglior risultato?ALEVIA ha scritto:Penso piuttosto che l'antenna interna al case sia disposta e orientata in modo diverso da computer a computer. Probabilmente c'è un orientamento del portatile (quindi dell'antenna) ... che è migliore