Il pacchetto mondo sta peggiorando pesantemente

Wesley

Digital-Forum Gold Master
Sky sta perdendo gran parte dei serial (oltre che dei film) a favore di MP.Non pensate che a questo punto il costo del pacchetto mondo sia assolutamente non in linea rispetto al prodotto offerto?

Ultima modifica:
se per MS intendi mediaset premium, sarà anche che la qualità dell'intrattenimento di sky sta peggiorando, ma sicuramente non a favore di premium!
voglio dire, ma avete visto i palinsesti di premium? :5eek:
fanno pietà...

Concordo con entrambi. MS avrà portato via molte serie, ma non è che ne stia programmando così tante anche lei. Certo, 26 euro a SKY per quei pochi inediti mi sembrano troppi, infatti ho fatto un primo downgrade. Ma mi sa che ne faccio un altro se continua così.

squall83 ha scritto:
Concordo con entrambi. MS avrà portato via molte serie, ma non è che ne stia programmando così tante anche lei. Certo, 26 euro a SKY per quei pochi inediti mi sembrano troppi, infatti ho fatto un primo downgrade. Ma mi sa che ne faccio un altro se continua così.

Personalmente il pacchetto mondo non lo valuto sulle serie Tv ma su tutto il suo complesso che è fatto anche di molti altri canali che offrono grandi documentari e altro. Cosa intendi che sta perdendo i serial?????? Alcuni serial sono in anteprima rispetto a MP. Un conto è dire che trasmetto le serie precedenti ma come si dice l'importante è che le trasmettano ;)

personalmente mi sa che avete la memoria corta...come ho indicato nell'altro post...quasi identico a questo...questo settembre e il settembre scorso...si possono dire identici...o forse è meglio questo visto che in questo anno si sono svegliti (telefilmicamente parlando) axn fx e cult

Ho visto :5eek: Beh, resta il fatto che tolto CSI titoli davvero grossi non ce ne stanno. Qualche accordino potrebbero spillarlo. Se vedi lo spot RaiDue con NCIS + Cold Case + Senza Traccia ti viene da piangere. Senza contare CSI: Miami, Life e Nip/Tuck su Italia1. E ancora Terminator: The Sarah Connor Chronicles e Pushing Daisies su Gallery. Alla fine nel complesso ci va bene se teniamo conto anche degli altri canali (Cult, AXN, Jimmy, ecc.), ma è chiaro che la vera stagione televisiva seriale su SKY inizia a dicembre/gennaio.

Però cominciano ad essere un po' noiose queste discussione aperte a raffica sempre dagli stessi "utenti" che più o meno si autoreplicano cantando sempre la solita storiellina....
1- sì è vero Mediaset Premium ha portato via una cospiqua fettina di prodotti (serie e film) con la sua esclusiva, se si accordano li vedremo anche su sky altrimenti no. Peccato ma è così, non c'è molto da discutere, le offerte sono offerte!
2- si possono riscontrare alcune carenze programmatiche di prime visioni quà e là su alcuni canali Sky ma in realtà visto e considerato tutto, personalmente l'unico canale un po' penalizzato in settembre mi sembra al momento (ma non c'è ancora nulla di più o meno ufficiale....) FoxCrime, tutti gli altri riservano almeno qualche gradita sorpresa!!!!
3- Sky sta potenziando la qualità della sua offerta con i canali Hd
4- questi sono fatti, non opinioni, a qualcuno la realtà può piacere ad altri no ma non si pùò arrivare a capovolgere la realtà per giustificare le proprie opinioni!!!!
:mad:

Comuqnue non trovate anche voi che si stia puntando un po' troppo sullo sport a scapito di altre innovazioni?

squall83 ha scritto:
Comuqnue non trovate anche voi che si stia puntando un po' troppo sullo sport a scapito di altre innovazioni?

Sport in miglioramento
Qualità tecnica in miglioramento (con i canali Hd)
Cinema direi stabile (forse si potrebbe migliorare un po' ma non è una novità di questo mese....)
Serie tv in leggero peggioramento per via della famigerata esclusiva Mediaset ma non è che ci sia proprio da piangere, non direi proprio!!!!
News direi in miglioramento (arriva la nuova grafica di SkyTg24 e forse qualche altra sorpresa...oltre a SkySport24)
Su musica e documentari direi che non possono esserci critiche....

Non so fate voi....

Concordo sulla questione Gallery. Secondo voi ci sono ancora possibilità di un accordo tra le due? Ed eventualmente, credete migliorerebbe la situazione, o siete convinti anche voi che i ridottissimi tempi di doppiaggio e programmazione ci hanno talmente messo al pari con la programmazione USA da non avere niente di interessante da vedere immediatamente?

per adesso il massimo che fanno è scambiarsi qualche serie, ma di nascosto. un annuncio del tipo: "sky si riprende tutti i telefilm" non so se l'avremo mai, forse quando toglieranno i paletti...
per quanto riguarda i tempi, effettivamente è vero, per esempio la quarta stagione di grey's anatomy è stata trasmessa da dicembre 2007, se non l'avessero mandata in contemporanea, a quest'ora sarebbe una prima tv di settembre 2008...

pietro89 ha scritto:
per adesso il massimo che fanno è scambiarsi qualche serie, ma di nascosto. un annuncio del tipo: "sky si riprende tutti i telefilm" non so se l'avremo mai, forse quando toglieranno i paletti...
per quanto riguarda i tempi, effettivamente è vero, per esempio la quarta stagione di grey's anatomy è stata trasmessa da dicembre 2007, se non l'avessero mandata in contemporanea, a quest'ora sarebbe una prima tv di settembre 2008...

Mesi fa, dopo la rottura per il passaggio di Mediaset Gallery su Sky, Berlusconi Jr disse che stavano trattando per il calcio e altri contenuti.
Secondo me un accordo per le serie TV non sarebbe strano. In fin dei conti che se ne fa Mediaset dei diritti per il satellite se non li può usare?

Luigibros ha scritto:
Mesi fa, dopo la rottura per il passaggio di Mediaset Gallery su Sky, Berlusconi Jr disse che stavano trattando per il calcio e altri contenuti.
Secondo me un accordo per le serie TV non sarebbe strano. In fin dei conti che se ne fa Mediaset dei diritti per il satellite se non li può usare?

Il problema è che potrebbe anche usarli in teoria......

Cosa_Sat ha scritto:
Il problema è che potrebbe anche usarli in teoria......

Si ma dovrebbero criptare il segnale in quanto i diritti li prendi per il territorio italiano e quindi devi dimostrare che lo vedono solo in Italia. Per fare questo dovresti usare il sistema NDS che è di Sky e visti i rapporti non penso lo facciano.....infatti prima il moto GP lo vedevi anche via satellite (codificato in NDS) e adesso non più. MP può fare quello che vuole perchè qualcuno gli ha spianato la strada impedendo a Sky di trasmettere in DTT e quindi fanno il bello e il cattivo tempo. Ad ogni modo avranno anche delle esclusive ma gli costa averle e non per niente tutta l'aria fritta venduta allo sloga PAGHI QUELLO CHE VEDI oggi è un lontano ricordo perchè devono fare soldi. Certe serie Tv se passano su Sky in ritardo non mi importa anche perchè la 6° serie di 24 la trasmettevano a orari assurdi e farcita di pubblicità da far venire il coccolone.... ;)

Si, ma le interruzioni pubblicitari iniziano a sembrarmi troppe anche su SKY.

Crypto ha scritto:
Certe serie Tv se passano su Sky in ritardo non mi importa anche perchè la 6° serie di 24 la trasmettevano a orari assurdi e farcita di pubblicità da far venire il coccolone.... ;)

Esattamente, concordo pienamente con te!
Basta che passino, quando non è un particolare problema, vorrà dire che prima guarderò altro.....

Cosa_Sat ha scritto:
Sport in miglioramento
Qualità tecnica in miglioramento (con i canali Hd)
Cinema direi stabile (forse si potrebbe migliorare un po' ma non è una novità di questo mese....)
Serie tv in leggero peggioramento per via della famigerata esclusiva Mediaset ma non è che ci sia proprio da piangere, non direi proprio!!!!
News direi in miglioramento (arriva la nuova grafica di SkyTg24 e forse qualche altra sorpresa...oltre a SkySport24)
Su musica e documentari direi che non possono esserci critiche....

Non so fate voi....
quoto su tutto sempre che per qualità tecnica ti riferisci esclusivamente ad hd(rispetto all'anno scorso ...passi da gigante anche se non sempre dà l'idea dell'hd)ma per quanto riguarda i canali sd sopratutto mondo non ci siamo.la qualità tecnica è sempre bassa.ok sappiamo che non ci si può fare molto,ma quello che mi fa impazzire è che è incostante(al di là della bontà o meno dei master).un giorno dici ok non è il massimo però è decente...il giorno dopo la stessa cosa è penosa,tanto che una volta mi preoccupavo fosse successo qualcosa alla mia catena video.poi ci ho fatto l'abitudine e ho capito che la qualità tecnica è terribilmente incostante(il perchè non lo ho mai capito).e quindi se oggi vedi male domani può andare meglio.lo stesso capita anche con i canali cinema.alle volte mi stupisco della qualità(in positivo).dopo qualche giorno capita di rivedere un pezzo dello stesso film...stesso canale...da far cadere le braccia.per il resto l'offerta non è male secondo me pur con qualche perdita ma insomma anche io non credo ci si possa lamentare.lo sport direi in ascesa...anche troppo forse(si fa per dire)

squall83 ha scritto:
Sport? Volevi dire il Calciuo® dato che hanno segato anche l'NFL ...

Ossequi,
Giskard

Indietro
Alto Basso