Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
squall83 ha scritto:Concordo con entrambi. MS avrà portato via molte serie, ma non è che ne stia programmando così tante anche lei. Certo, 26 euro a SKY per quei pochi inediti mi sembrano troppi, infatti ho fatto un primo downgrade. Ma mi sa che ne faccio un altro se continua così.
Cosa_Sat ha scritto:ma non si pùò arrivare a capovolgere la realtà per giustificare le proprie opinioni!!!!
![]()
:icon_question::icon_question:squall83 ha scritto::icon_question:
squall83 ha scritto:Comuqnue non trovate anche voi che si stia puntando un po' troppo sullo sport a scapito di altre innovazioni?
pietro89 ha scritto:per adesso il massimo che fanno è scambiarsi qualche serie, ma di nascosto. un annuncio del tipo: "sky si riprende tutti i telefilm" non so se l'avremo mai, forse quando toglieranno i paletti...
per quanto riguarda i tempi, effettivamente è vero, per esempio la quarta stagione di grey's anatomy è stata trasmessa da dicembre 2007, se non l'avessero mandata in contemporanea, a quest'ora sarebbe una prima tv di settembre 2008...
Luigibros ha scritto:Mesi fa, dopo la rottura per il passaggio di Mediaset Gallery su Sky, Berlusconi Jr disse che stavano trattando per il calcio e altri contenuti.
Secondo me un accordo per le serie TV non sarebbe strano. In fin dei conti che se ne fa Mediaset dei diritti per il satellite se non li può usare?
Cosa_Sat ha scritto:Il problema è che potrebbe anche usarli in teoria......
Crypto ha scritto:Certe serie Tv se passano su Sky in ritardo non mi importa anche perchè la 6° serie di 24 la trasmettevano a orari assurdi e farcita di pubblicità da far venire il coccolone....![]()
quoto su tutto sempre che per qualità tecnica ti riferisci esclusivamente ad hd(rispetto all'anno scorso ...passi da gigante anche se non sempre dà l'idea dell'hd)ma per quanto riguarda i canali sd sopratutto mondo non ci siamo.la qualità tecnica è sempre bassa.ok sappiamo che non ci si può fare molto,ma quello che mi fa impazzire è che è incostante(al di là della bontà o meno dei master).un giorno dici ok non è il massimo però è decente...il giorno dopo la stessa cosa è penosa,tanto che una volta mi preoccupavo fosse successo qualcosa alla mia catena video.poi ci ho fatto l'abitudine e ho capito che la qualità tecnica è terribilmente incostante(il perchè non lo ho mai capito).e quindi se oggi vedi male domani può andare meglio.lo stesso capita anche con i canali cinema.alle volte mi stupisco della qualità(in positivo).dopo qualche giorno capita di rivedere un pezzo dello stesso film...stesso canale...da far cadere le braccia.per il resto l'offerta non è male secondo me pur con qualche perdita ma insomma anche io non credo ci si possa lamentare.lo sport direi in ascesa...anche troppo forse(si fa per dire)Cosa_Sat ha scritto:Sport in miglioramento
Qualità tecnica in miglioramento (con i canali Hd)
Cinema direi stabile (forse si potrebbe migliorare un po' ma non è una novità di questo mese....)
Serie tv in leggero peggioramento per via della famigerata esclusiva Mediaset ma non è che ci sia proprio da piangere, non direi proprio!!!!
News direi in miglioramento (arriva la nuova grafica di SkyTg24 e forse qualche altra sorpresa...oltre a SkySport24)
Su musica e documentari direi che non possono esserci critiche....
Non so fate voi....
Sport? Volevi dire il Calciuo® dato che hanno segato anche l'NFL ...squall83 ha scritto:Comuqnue non trovate anche voi che si stia puntando un po' troppo sullo sport a scapito di altre innovazioni?