S
snakeee
Crypto ha scritto:Ti rispondo io.......perchè a Sky non è permesso fare concorrenza!!! Per la cronaca la fusione tele+ / stream è stata approvata ma con una serie di paletti per i quali sky può trasmettere solo via satellite e basta e in più è costretta a stilare accordi commerciali di non oltre due anni quando gli altri fanno quello che vogliono.....inoltre deve cedere i diritti di eventi ad altri operatori che trasmettono con tecnologie alternativa (dtt, cavo etc.). La concorrenza fa bene ma se non puoi esercitarla alla pari con gli altri operatori allora non vale neanche la pena parlarne! Nessuno ha ancora capito come mai, MP, può acquistare anche i diritti Pay per il satellite quando non ha le infrastrutture per trasmettere.....mah...
Non credo che Murdoch non possa battere ciglio. E' sempre a capo della News Corporation e a capo della FOX Broadcasting Company, della 20th Century FOX e non penso che possa fare niente niente niente. O sbaglio? perchè se sbaglio ditemelo.
Spiegatemi una cosa Murdoch possiede sia SKY che FOX, allora perchè che sò un prodotto come Terminator non può passare anche su FOX Italia?
Sempre per i paletti?
C'è dico se quei prodotti vengono fatti più o meno nella stessa casa, perchè non possono passarseli?? Per i paletti? O perchè c'è qualcosa sotto??