Il pacchetto mondo sta peggiorando pesantemente

Crypto ha scritto:
Ti rispondo io.......perchè a Sky non è permesso fare concorrenza!!! Per la cronaca la fusione tele+ / stream è stata approvata ma con una serie di paletti per i quali sky può trasmettere solo via satellite e basta e in più è costretta a stilare accordi commerciali di non oltre due anni quando gli altri fanno quello che vogliono.....inoltre deve cedere i diritti di eventi ad altri operatori che trasmettono con tecnologie alternativa (dtt, cavo etc.). La concorrenza fa bene ma se non puoi esercitarla alla pari con gli altri operatori allora non vale neanche la pena parlarne! Nessuno ha ancora capito come mai, MP, può acquistare anche i diritti Pay per il satellite quando non ha le infrastrutture per trasmettere.....mah...

Non credo che Murdoch non possa battere ciglio. E' sempre a capo della News Corporation e a capo della FOX Broadcasting Company, della 20th Century FOX e non penso che possa fare niente niente niente. O sbaglio? perchè se sbaglio ditemelo.

Spiegatemi una cosa Murdoch possiede sia SKY che FOX, allora perchè che sò un prodotto come Terminator non può passare anche su FOX Italia?
Sempre per i paletti?
C'è dico se quei prodotti vengono fatti più o meno nella stessa casa, perchè non possono passarseli?? Per i paletti? O perchè c'è qualcosa sotto??

snakeee ha scritto:
Non credo che Murdoch non possa battere ciglio. E' sempre a capo della News Corporation e a capo della FOX Broadcasting Company, della 20th Century FOX e non penso che possa fare niente niente niente. O sbaglio? perchè se sbaglio ditemelo.

Spiegatemi una cosa Murdoch possiede sia SKY che FOX, allora perchè che sò un prodotto come Terminator non può passare anche su FOX Italia?
Sempre per i paletti?
C'è dico se quei prodotti vengono fatti più o meno nella stessa casa, perchè non possono passarseli?? Per i paletti? O perchè c'è qualcosa sotto??
Anch'e' se Murdoch e il capo di tutte quelle aziende, le varie aziende lavorano a parte. La FOX ha sempre venduto i diritti dei propi telefilm prima alle tv in chiaro poi a quelle in pay. Ach'e' se Murdoch e il boss, le aziende devono lavorare per non fallire.

P.S. Parele personale, Terminator non mi è mai piaciuto, quindi sono contento che non lo guardero mai.:D

Aggiungiamo che è la 346.976esima volta che viene ri-spiegato il percorso dei diritti dalla FOX americana al mercato italiano :eusa_whistle:

Netboss ha scritto:
Aggiungiamo che è la 346.976esima volta che viene ri-spiegato il percorso dei diritti dalla FOX americana al mercato italiano :eusa_whistle:

Ma insomma, sto Murdoch potrebbe farci sto favore e intervenire pesantemente sulla Fox !!!
Cara Fox americana, solo per l'Italia, vendere prima alla pay (cioè Sky) poi al chiaro...
Risposta della Fox americana: ma perchè capo ?
E Murdoch: perchè non ne posso più, c'è un tizio, un certo snakeee che mi tartassa di mail, telefonate, minaccia gesti sconsiderati... Insomma, stanotte voglio andare a dormire con la coscienza a posto... :D

Si scherza eh, snakeee, nulla di personale, però a ripetere sempre le stesse cose...

Bluecrush ha scritto:
Domanda per Burchio .... secondo te Dollhouse .. nuova serie con eliza dushku in Italia la vedremo su Mediaset o su Sky ? Lo chiedo xche' sei sempre molto informato .
mi sa mediaset...ma per il tema semplicemente gli serve un titolo di questo genere...e la dusku è pure adatta al canale...poi di sicuro flopperà, ma la prende mediaset...

Burchio ha scritto:
mi sa mediaset...ma per il tema semplicemente gli serve un titolo di questo genere...e la dusku è pure adatta al canale...poi di sicuro flopperà, ma la prende mediaset...
Leggendo alcune cose, il telefilm mi sembra bello, poi lo dovro vedere per giudicare. Lo aspetto con molto attesa, nei usa verra trasmetto dalla FOX.

è sempre stato ostico far capire che le aziende di murdok...sono sue ma sono talmente enormi...che ovviamente nn le gestisce lui...anzi delega parecchio...proprio xkè il mercato esige quello.una sola azienda dal nome news corp che direttamente gestisce tutto limpero murdok fallirebbe in 10 secondi...xkè nonostante la vastità...non tutti i rami dell'albero sono pieni di frutti succosi

dado88 ha scritto:
Leggendo alcune cose, il telefilm mi sembra bello, poi lo dovro vedere per giudicare. Lo aspetto con molto attesa, nei usa verra trasmetto dalla FOX.

anche a me mi intriga parecchio dalle anticipazioni...ma ovviamente è un titolo particolare....poi mediaset ancora gli sfugge che passare su gallery vuol dire solo (soprattutto x le serie per giovani)...salire in groppa al mulo e bypassare la parte veramente remunerativa.

cmq nn so se mediaset abbia intenzione di comprare anche sta serie per gallery o per la tv in chiaro nn conosco i diritti e i rapporti che ha con la fox.

Indietro
Alto Basso