Il pallino verde ha rotto!!!

e poi chi li sente gli inserzionisti che dicono a sky-pubblicità: i vostri spazi non valgono niente perché i vostri abbonati non li vedono, quindi non li compriamo.

Netboss ha scritto:
e poi chi li sente gli inserzionisti che dicono a sky-pubblicità: i vostri spazi non valgono niente perché i vostri abbonati non li vedono, quindi non li compriamo.
su 4 milioni e 700 mila abbonati + bar + hotel...ci saranno 80.000 mysky e myskyHD e molti di questi pagano pure i 7 euro fatti apposta per tamponare la perdita di soldi. sky ricava già molto poco dalla pubblicità...

pupido ha scritto:
Ma cosa ci perde SKY a dare il MYSKY in comodato gratuito a tutti i suoi abbonati?
Non ho capito, chi ha meno di mondo + 2 pacchetti è un abbonato di serie B?

in questo modo sky ti invoglia ad abbonarti ad un altro pacchetto poiché avrai così un servizio in più gratis ;)

cmq mi pare giusto che chi paga di più abbia qualcosa di più

anche xkè io preferisco pagare un po' d+ e vedere un pacco in + piuttosto che pagare per poter registrare...

molte persone a suo tempo hanno preferito spendere circa 8€ per mettere un pacco nuovo piuttosto che spendere 7€ e vedere la solita roba quando gli pareva

Netboss ha scritto:

Ma perchè il mysky elimina la pubblicità quando registri?

Ero scettico pure io, ma è assolutamente impossibile fare a meno del mysky.
Senza la possibilità di registrare infatti probabilmente non mi sarei neanche mai abbonato perchè lavorando 8 ore al giorno quando avrei tempo di guardare la tv?
Così invece, la sera, mi guardo tranquillamente qualche registrazione programmata in precedenza con le cose che piacciono a me ;)

sbaglio o questa è la prima volta che viene pubblicizzato il mysky sui canali free?

Indietro
Alto Basso